servizio delle iene sul pane della camorra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tod
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 950
    • 223
    • 353
    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    il discorso è semplice: la mia città è malata di cancro, questo cancro si chiama camorra, e questa malattia ci fa vivere in condizioni pietose rispetto alle altre città italiane, e per di più ci fa apparire brutti agli occhi degli altri.
    il problema di napoli non è solo la camorra.E' la mentalità tipica del napoletano, che nella camorra trova la sua espressione più disperata. Ho letto una volta che questa mentalità ci è stata tramandata dagli Spagnoli durante la loro dominazione:chissà. Fatto sta che è troppo facile additare tutto alla malavita organizzata...ma il discorso è molto complesso...

Commenta

• Noodles
      Bodyweb Senior
      • Nov 2006
      • 5009
      • 317
      • 580
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
      il problema di napoli non è solo la camorra.E' la mentalità tipica del napoletano, che nella camorra trova la sua espressione più disperata. Ho letto una volta che questa mentalità ci è stata tramandata dagli Spagnoli durante la loro dominazione:chissà. Fatto sta che è troppo facile additare tutto alla malavita organizzata...ma il discorso è molto complesso...
      Magari ci fossero ancora i Borbone...e i Savoia non ci avessero colonizzato!
      [SIGPIC]

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15783
        • 672
        • 1,049
        • pordenone
        • Send PM

è assurdo vedere cosa il resto dell'italia pensa dei napoletani. assurdo.
        io trovo MOLTO più assurdo vedere cosa avvenga a napoli...con i napoletani messi a 90 dalla camorra
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

il discorso è semplice: la mia città è malata di cancro, questo cancro si chiama camorra, e questa malattia ci fa vivere in condizioni pietose rispetto alle altre città italiane, e per di più ci fa apparire brutti agli occhi degli altri.
          E tu me lo vuoi dire a me che mi son trovato fra elicotteri sparalacrimogeni ,esercito di caschi blu,civili e bambini sanguinanti nel bel mezzo di una guerra civile.... comincia a capire chi sbaglia a parte la "camorra" ... la polizia che carica ,senza senso e senza sentirsi minimanete offesi, contro donne e bambini... nel mezzo di una protesta pacifica nei confronti della supremazia dello stato...

che parlo a fare... i primi camorristi sono coloro che permettono questo... devi vederci chiaro.. e questo non è nemmeno il luogo adatto per parlarne... il sistema è fallato, è marcio alla base...

Commenta

• lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
            bravo. ormai regna una mentalità qui che è assurda proprio.
            vabbuò buona domenica a tutti, ciao!
            Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

come al solito, io trovo bestiolina di una onestà intellettuale ineccepibile ed analiticamente chiara. anche bloodback ha a carico bei interventi, in questo 3d

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Venticinquemila soldati per dieci anni. Processi ai pezzi grossi e ai politici conniventi. Uccisione dei primi da parte di squadre speciali che agiscano ai margini della legge. La gente starà sempre dalla parte del più forte. Oggi è la camorra, domani potrebbe essere lo Stato.Utopia.
                Eppure una persona riuscì a mettere in ginocchio camorra e mafia, una settantina di anni fa.

Commenta

• Sam Fisher
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2006
                  • 4257
                  • 576
                  • 583
                  • Ministero della Pubblica Istruzione
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Venticinquemila soldati per dieci anni. Processi ai pezzi grossi e ai politici conniventi. Uccisione dei primi da parte di squadre speciali che agiscano ai margini della legge. La gente starà sempre dalla parte del più forte. Oggi è la camorra, domani potrebbe essere lo Stato.Utopia.
                  Eppure una persona riuscì a mettere in ginocchio camorra e mafia, una settantina di anni fa.

Si ,immagina Mori che adotta i metodi che usò nell'epoca fascista adesso.
                  Scoppierebbe un caos allucinante,con la sinistra che già adesso fa scioperi della fame per abolire l'ergastolo chissà cosa farebbe.
                  Poi sicuramente uscirà qualcuno del pdl che definirà i mafiosi eroi....
                  Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• germanomosconi
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2007
                    • 15783
                    • 672
                    • 1,049
                    • pordenone
                    • Send PM

purtroppo e dico davvero purtroppo, certi metodi non sono più utilizzabili...
                    chi la sente poi la sinistra??per non parlare del vaticano...
                    il popolo è diventato un branco di rammoliti
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    IO? Mai masturbato.
                    Io sono drogato..

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      mi ricordo la cazzata di alcuni stranieri che si infilavano sotto i camion per passare il confine senza passaporto... ah ah ah
                      guarda che è vero...conosco una persona che l'ha fatto...non è una cazzata
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Dave Clark's attacks
                        PHEEGA LOVER
                        • Mar 2007
                        • 14815
                        • 1,220
                        • 1,814
                        • Say hello to my little Friend
                        • Send PM

anche io l'ho sentito gia sto fatto

Commenta

• tod
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 950
                          • 223
                          • 353
                          • Send PM

i metodi di Mori non impensierirebbero i camorristi odierni, fidati

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Non concordo. Muore un capoclan, poi un altro. Gli altri inziano a chiedersi cosa stia accadendo, magari a farsi la guerra fra di loro. Poi alla fine capiscono che lo Stato sta usando i loro metodi e che conviene chinare la testa. E' l'unico metodo per far cambiare la mentalità alle persone. In questo caso la violenza è l'unica via.

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15783
                              • 672
                              • 1,049
                              • pordenone
                              • Send PM

quoto, la violenza sarebbe l'unica cosa da fare!!!
                              purtroppo però siamo in un paese di perbenisti del *****
                              IO? Mai masturbato.
                              Io sono drogato..

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM