Comunque sembrerà stupido ma io sono ormai anni che guardo la provenienza sulle etichette dei prodotti, e se trovo scritto napoli lo lascio sullo scaffale.
servizio delle iene sul pane della camorra
Collapse
X
-
purtroppo è una realtà che difficilmente potrà sparire...Che sia Sicilia, Campania, Puglia o Lombardia, non cambia nulla...è vergognoso...Certe cose mi fanno davvero male, è un terribile sentire determinate storie di gente soffocata dalla camorra,dala mafia...E' una parte di società marcia...che non morirà mai purtroppo, da buon siciliano, amo la mia terra, l'Italia è un Paese meraviglioso, coi suoi pregi e difetti, ma determinate situazioni accadono solo qui, e perdonatemi il termine, ma è veramente schifoso....Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza MessaggioLa camorra da un certo punto di vista è affascinante..
Immaginate che cosa ha fatto il Professore Cutolo con il miserabile sottoproletariato napoletano gli ha dato una sorta di dignità e regole sociali...
E vogliamo parlare appunto del pane ed anche del riciclo dei rifiuti..
certamente hanno riempito quella citta di Monezza ma immaginate il fiuto per gli affari:
si parla di droga, racket etc ma questi delinquenti hanno pensato guadagniamo con il riciclo (... falso) dei rifiuti..
Sono al corrente delle moderne opportunità di business e le sfruttano..
con il loro inconfondibile stile certo...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLe iene è gneneralmente un bel programma... insomma ci perdi un po' di tempo... ma su certe cose fanno ridere... a parte alcuni servizi palesemente fake.....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioAssolutamente vero.
mi ricordo la cazzata di alcuni stranieri che si infilavano sotto i camion per passare il confine senza passaporto... ah ah ah
una intera troupe con videocamere da 50 kg l'una che corre appresso un rifugiato (alla grande fratello) per fare il bel servizio...e la polizia locale a 10 metri che fa finta di non accorgersi che il rifugiato stava sotto il camion...
poi la iena(tutto affannato per la corsa) commenta:
<<eccolo!! si è nascosto e la polizia non lo ha visto>>
ahaahahah
e la gente ci crede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioComunque sembrerà stupido ma io sono ormai anni che guardo la provenienza sulle etichette dei prodotti, e se trovo scritto napoli lo lascio sullo scaffale.
magari compri un buon olio extra vergine pugliese con tanto di bandierina italiana sull'etichetta, ma che in realtà è un misto di sputo e piscio cinese.
l'anno scorso ho lavorato in una piccola fabbrica napoletana che produceva e confezionava alimenti e ti posso garantire che i nostri datori di lavoro facevano di tutto pur di avere un ambiente sano e pulito in fabbrica.
noi operai cercavamo di garantire il massimo della qualità nella selezione e nel confezionamento.
(ti piacciono gli stereotipi e non credi al napoletano che lavora sodo? sai com'è, da queste parti c'è tanta disoccupazione che quando trovi un lavoro decente fai il possibile per tenertelo stretto)
in sostanza, accetta il mio consiglio, fai attenzione a ciò che compri indipendentemente che sia prodotto a Milano o Bologna, Napoli, Udine, Piacenza e via dicendo perché, come ha già detto qualcuno, ogni mondo è paese e ogni paese nasconde merda nelle sue fogne.
Commenta
-
-
parole sacrosante quelle di disco.
indieta per quello che hai detto nel tuo primo messaggio non ho parole. ti illudi che non comprando prodotti provenienti da napoli hai risolto il problema? bah, che ignoranza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioparole sacrosante quelle di disco.
indieta per quello che hai detto nel tuo primo messaggio non ho parole. ti illudi che non comprando prodotti provenienti da napoli hai risolto il problema? bah, che ignoranza.
Grazie per l'ignorante.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioparole sacrosante quelle di disco.
Commenta
-
-
Cerchiamo di evitare i personalismi e di restare in tema, per cortesia....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ma è assurdo... è come dire che non vado a milano perchè l'aria è inquinata!
ad ogni modo, ogni giorno mi accorgo sempre di più che la camorra è inserita ovunque, e non vedo via d'uscita a ciò... boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma è assurdo... è come dire che non vado a milano perchè l'aria è inquinata!
ad ogni modo, ogni giorno mi accorgo sempre di più che la camorra è inserita ovunque, e non vedo via d'uscita a ciò... boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosarebbe una validissima motivazione invece
Commenta
-
Commenta