Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questione morale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questione morale..

    Probabilmente questo post sarà frainteso e fionirà in trash e mi buscherò l'ennesimo cartellino..

    Cmq..

    Io avevo conosciuto un bravo ragazzo, di intelligenza media che faceva l'avvocato..

    Era una persona corretta e piena di scrupoli verso il prossimo..

    Nonostante questo organizzava di frequente sballati affari immobiliari e cercava di coinvolgervi le persone che lo circondavano..

    montava questi affari sino a trasformarli in vere truffe e sembrava non rendersi nemmeno conto di quello che faceva..

    un truffatore..

    Ma in buona fede ed onesto per il resto..

    Spesso ho incontrato gente del genere.. incapace di rendersi conto di fare qualcosa di sbagliato ed a parte questo aspetto perfettamente coerenti e 'perbene'..

    E' capitato anche a voi?

    che ne pensate??


    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità


    #2
    l'immoralità governa il mondo..non solo nel lato sessuale..ma anche vista come strapotere di pochi sui molti...e di lauti e facili guadagni

    è sempre stato e sempre sarà...anche se vengono dotti di diritto a dirti che il diritto mitiga queste cose, è poco vero, visto che leggi sono fatte dagli uomini per gli uomini

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        chiudete questo 3d. è ormai completo di qualsiasi voglia forma di castroneria, ogni aggiunta è come una puntina da disegno attaccata sulla monalisa

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎