sheva
come comportarsi con disabile provocatore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioche ha un disabile che un uomo non ha?
Se è infermo mentale allora beh il 3 dito non è carino ovvio per altro ero appena sveglio e gli zuccheri al cervello non erano ancora arrivati ,se è disabile mica per questo bisogna aver compassione..anzi loro odiano ciò ma a quanto pare i problemi del signore son mentali..no?
Beh xk dare tutta sta importanza ancora non l'ho capito a meno che non faccia come una idiota nel mio palazzo che mi butta la bici fuori dal portico o m riga la macchina
apparte questo ed il cattivo gusto di fare il terzo dito ad un disabile mentale la cosa andrebbe evitata per il semplice motivo che......... è uina perdita di tempo, puoi farglielo anche a 2 mani e con l'aiuto di un disegno ma tanto non lo capisce che stai facendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochiama i carabinieri. non tanto per i passanti, ma per come viene lasciato l'individuo solo e libero di fare quello che vuole, di poter far male agli altri e di far male a se stesso. se insulta un ragazzo con cattive intenzioni, e se la prende a male che cosa può succedergli?. invece se qualcuno risponde a una provocazione sua ,a lui cosa gli può scattare per la testa? come può reagire? per me chiamare i carabinieri ed esporgli il fatto, uno nelle sue condizioni non può andare in giro solo
una volta un anziano. .malato di mente brucio' di notte la casa. .. con i parenti dentro. .intervenimmo e lo portammo al presidio di psichiatria. .dopo poche ore i sanitari del servizio di psichiatria.. previa somministrazione di farmaci-sedativi-antipsicotici. .lo rimandarono a casa fra le proteste e lo sconcerto dei parenti. .che inveivano anche contro noi della Polizia. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioI carabinieri al massimo possono accompagnarlo ad un presidio sanitario. .ma se i medici poi non lo ricoverano. .( ed e' probabile. . .) ritornera' dove era prima. . .situazioni gi'a verificate mille volte. .
una volta un anziano. .malato di mente brucio' di notte la casa. .. con i parenti dentro. .intervenimmo e lo portammo al presidio di psichiatria. .dopo poche ore i sanitari del servizio di psichiatria.. previa somministrazione di farmaci-sedativi-antipsicotici. .lo rimandarono a casa fra le proteste e lo sconcerto dei parenti. .che inveivano anche contro noi della Polizia. .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Torino, folle in azione accoltella per strada padre e figlia: lui muore, lei è grave - Adnkronos Cronaca
L'unica cosa savia da fare è chiamare i carabinieri come già stato detto.
Inoltre un adulto, lo manda a quel paese mentalmente e ci ride sopra, ma se inveisce verbalmente contro un bambino?
E se cominciasse ad inveire non solo verbalmente ma anche con le mani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioche ha un disabile che un uomo non ha?
Se è infermo mentale allora beh il 3 dito non è carino ovvio per altro ero appena sveglio e gli zuccheri al cervello non erano ancora arrivati ,se è disabile mica per questo bisogna aver compassione..anzi loro odiano ciò ma a quanto pare i problemi del signore son mentali..no?
Beh xk dare tutta sta importanza ancora non l'ho capito a meno che non faccia come una idiota nel mio palazzo che mi butta la bici fuori dal portico o m riga la macchina
Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza MessaggioAffacciato alla finestra di casa trovo un disabile (con problemi mentali...non sembrerebbe pericoloso comunque...) che inveisce contro noi passanti in strada...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non esiste una multa ai parenti per lasciare una persona con problei mentali in giro? sta cosa mi ricorda un fatto sentito poco fa, di un disabile mentale che ha preso a martellate una bambina e l'ha mandata in coma vegetativo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomulta? In base a quale reato ? Guarda che spesso i parenti sono disperati perche' gestire un malato di mente. .e' difficilissimo. .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza MessaggioEcco una situazione assolutamente non facile da gestire: tutti i giorni per andare a lavoro passo per una strada in cui da circa una settimana si verifica un fatto che mi lascia addosso una grande tristezza.
Affacciato alla finestra di casa trovo un disabile (con problemi mentali...non sembrerebbe pericoloso comunque...) che inveisce contro noi passanti in strada... a volte anche con parolacce... e non c'è nessuno che provvede a risolvere il problema.
Secondo voi è giusto lasciar correre? L'altro giorno se l'è presa con un nonno che portava al parco il nipote... e il tizio voleva chiamare le guardie al solo scopo di spaventarlo per farlo smettere. Forse avrebbe fatto bene... o forse è meglio limitarsi ad avere tanta compassione? Dove andremo a finire mi domando io!
questi problemi avvengengono perchè lo stato lascia sole ste povere persone..che non han colpa per la sfortuna che gli è capitata...
evidentemente siccome siamo un popolo di egoisti finirà che lo troverai stramazzato al suolo riempito di calci e pugni...prima che asl e il comune si decidano a fare qualche cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquando si parla di disabile, in questo caso, non è riferito a uno zoppo o ad un cieco,che tu provi compassione per lui non gliene frega niente, perche a dire il vero neanche si rende conto di "cosa" sia tu.
apparte questo ed il cattivo gusto di fare il terzo dito ad un disabile mentale la cosa andrebbe evitata per il semplice motivo che......... è uina perdita di tempo, puoi farglielo anche a 2 mani e con l'aiuto di un disegno ma tanto non lo capisce che stai facendofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sailorman Visualizza MessaggioInvece di chiudere i manicomi li dovevano trasformare in strutture + umane in grado di dare una vita dignitosa a queste persone senza renderle pericolose x la collettività...
eh già...ma siccome i malati di mente non sono produttivi (e poco ci si discosta da un ottica nazista) siccome ucciderli non si puo', allora gli han sbattuti fuori, perchè rendere piu' umane e accoglienti le case di cura (ex manicomi) costava soldi..soldi che lo stato usa e ha usato per intrallazzi privati con ................. compiacenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho capito, ma quindi le forze dell'ordine non possono fare niente se uno con problemi mentali vaga per la città e può essere anche pericoloso!?!? mi sembra assurda come cosa e se tu me la confermi è proprio incredibilecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
nel 3d starter è stato chiaramente specificato che fosse un disabile mentale
Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza MessaggioEcco una situazione assolutamente non facile da gestire: tutti i giorni per andare a lavoro passo per una strada in cui da circa una settimana si verifica un fatto che mi lascia addosso una grande tristezza.
Affacciato alla finestra di casa trovo un disabile (con problemi mentali...non sembrerebbe pericoloso comunque...) che inveisce contro noi passanti in strada... a volte anche con parolacce... e non c'è nessuno che provvede a risolvere il problema.
Secondo voi è giusto lasciar correre? L'altro giorno se l'è presa con un nonno che portava al parco il nipote... e il tizio voleva chiamare le guardie al solo scopo di spaventarlo per farlo smettere. Forse avrebbe fatto bene... o forse è meglio limitarsi ad avere tanta compassione? Dove andremo a finire mi domando io!
Commenta
-
Commenta