Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
come comportarsi con disabile provocatore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioquando si parla di disabile, in questo caso, non è riferito a uno zoppo o ad un cieco,che tu provi compassione per lui non gliene frega niente, perche a dire il vero neanche si rende conto di "cosa" sia tu.
apparte questo ed il cattivo gusto di fare il terzo dito ad un disabile mentale la cosa andrebbe evitata per il semplice motivo che......... è uina perdita di tempo, puoi farglielo anche a 2 mani e con l'aiuto di un disegno ma tanto non lo capisce che stai facendoOriginariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiomostra il terzo dito con simpatia =)
tu non sei a posto.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiotu non sei a posto.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioleggendo il titolo del 3d pensavo ad un problema fisico, se il problema è mentale, che ci vuoi fare, ignoralofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioAddirittura. E che malattia sarebbe questa?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochiama i carabinieri. non tanto per i passanti, ma per come viene lasciato l'individuo solo e libero di fare quello che vuole, di poter far male agli altri e di far male a se stesso. se insulta un ragazzo con cattive intenzioni, e se la prende a male che cosa può succedergli?. invece se qualcuno risponde a una provocazione sua ,a lui cosa gli può scattare per la testa? come può reagire? per me chiamare i carabinieri ed esporgli il fatto, uno nelle sue condizioni non può andare in giro soloOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non esiste una multa ai parenti per lasciare una persona con problei mentali in giro? sta cosa mi ricorda un fatto sentito poco fa, di un disabile mentale che ha preso a martellate una bambina e l'ha mandata in coma vegetativo.Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioTutti quelli che hanno detto di lasciar perdere... certe cose non sono da prendere così alla leggera, sopratutto non conoscendo la reale condizione del soggetto.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioho capito, ma quindi le forze dell'ordine non possono fare niente se uno con problemi mentali vaga per la città e può essere anche pericoloso!?!? mi sembra assurda come cosa e se tu me la confermi è proprio incredibile
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioquesti problemi avvengengono perchè lo stato lascia sole ste povere persone..che non han colpa per la sfortuna che gli è capitata...
evidentemente siccome siamo un popolo di egoisti finirà che lo troverai stramazzato al suolo riempito di calci e pugni...prima che asl e il comune si decidano a fare qualche cosaOriginariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioeh già...ma siccome i malati di mente non sono produttivi (e poco ci si discosta da un ottica nazista) siccome ucciderli non si puo', allora gli han sbattuti fuori, perchè rendere piu' umane e accoglienti le case di cura (ex manicomi) costava soldi..soldi che lo stato usa e ha usato per intrallazzi privati con ................. compiacenti
inoltre non trattare certi argomenti, quali nazismo o intrallazzi mai provati di cui sei tu l'unico testimone, rischi - e non scherzo - di far sequestrare tutto il forum.
per me fin quando sta dietro una finestra e non può fare del male ad altre persone, bisogna lasciarlo in pace.
ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa che ti frega...vai per la tua strada va..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Athlos-member Visualizza MessaggioEcco una situazione assolutamente non facile da gestire: tutti i giorni per andare a lavoro passo per una strada in cui da circa una settimana si verifica un fatto che mi lascia addosso una grande tristezza.
Affacciato alla finestra di casa trovo un disabile (con problemi mentali...non sembrerebbe pericoloso comunque...) che inveisce contro noi passanti in strada... a volte anche con parolacce... e non c'è nessuno che provvede a risolvere il problema.
Secondo voi è giusto lasciar correre? L'altro giorno se l'è presa con un nonno che portava al parco il nipote... e il tizio voleva chiamare le guardie al solo scopo di spaventarlo per farlo smettere. Forse avrebbe fatto bene... o forse è meglio limitarsi ad avere tanta compassione? Dove andremo a finire mi domando io!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
usa l'ipod...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta