Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
tutto bene?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioCiao Sergio, mi faceva piacere passare a trovarvi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMauri, noi abbiamo 3-4 utenti ai quali vogliamo "da fogo", quali precauzioni dobbiamo prendere ?
Commenta
-
-
zaika zaika zaika....ahiai aia aiai
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioTutto bene anch'io, direi quasi benissimo
Mi sei venuto in mente una settimana fa circa quando ho visto una squadra di pompieri..li ho scrutati tutti per vedere se magari c'eri anche te, ma nada
cmq, ciao maurì, è sempre un piacere leggerti...e passa di qui ogni tanto che noi vecchi ti asp...
Sergio sei sicuro appena 2 o 3da dare alle fiamme?.......poracci...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
ciao bello..
ma che ***** di fine hai fatto?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
onore ad un grande07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioBene, solite cose, apparte 920 euro di mutuo...soliti gattini sull'albero... soccorso alle vecchiette... incenducchi... un pò più di barba bianca... però dai non ci lamentiamo e tu? tutto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodiopane che botta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio li spendo di benzina
io non ti ho chiesto nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio li spendo di benzinaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta