Trovo sia diventato difficile farsi nuovi amici. io mi son trasferito qui e noto che pur essendo giovane 32 anni ora ma vivo qui da dieci. la gente non tende a fare amicizia. siamo ormai cosi superficiali? spero di no
nuovi amici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TIPTOP Visualizza MessaggioTrovo sia diventato difficile farsi nuovi amici. io mi son trasferito qui e noto che pur essendo giovane 32 anni ora ma vivo qui da dieci. la gente non tende a fare amicizia. siamo ormai cosi superficiali? spero di no
Commenta
-
-
azz c'ho i parenti a san donà di piave
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioazz c'ho i parenti a san donà di piave
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Se vuoi un amico lui di sicuro è disponibile Il Forum del Body Building & Fitness - Visualizza profilo: Matt10Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Un'amico vero è raro, ti capisce senza che parli, sà quando stai per fare una cazzata e ti stoppa, preferisce una cruda verità ad una dolce bugia.......non ti cerca solo quando gli fai comodo.
Difficile avere un'amico vero.......molto + facile trovare gente per uscire
I paesi sono chiusi.....io vivo in paese ma sono tipo 8 anni che non esco + con i locali(ci sono nato qui è.........)Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TIPTOP Visualizza Messaggiono aspetta amici amici ne ho un paio conoscenti centinaiaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta