Valle dei templi
Collapse
X
-
-
-
La notizia non è che i tempi erano policromi ma la diffusione delle immagini con la ricostruzione
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Per carità...Va bene un percorso multimediale per far vedere il "com'era", ma assolutamente da far sparire quell'orrido tendone....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Direi che da queste parole si evince il contrario...
Glorificati dalla storia col loro tono ocra molto nature, in realtà i templi di Giove, di Giunone, di Eracle, della Concordia, dei Dioscuri non furono innalzati e lasciati così come appaiono, in pietra nuda. Erano a modo loro templi già moderni, più fashion, ammantati di una patina colorata.
Ad ogni modo, è una boiata quella che hanno fatto mettendo un lenzuolo colorato davanti alla facciata originale. Non vedo cosa c'entri il fashion con l'archeologia...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioDirei che da queste parole si evince il contrario...
Glorificati dalla storia col loro tono ocra molto nature, in realtà i templi di Giove, di Giunone, di Eracle, della Concordia, dei Dioscuri non furono innalzati e lasciati così come appaiono, in pietra nuda. Erano a modo loro templi già moderni, più fashion, ammantati di una patina colorata.
Ad ogni modo, è una boiata quella che hanno fatto mettendo un lenzuolo colorato davanti alla facciata originale. Non vedo cosa c'entri il fashion con l'archeologia...
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
Commenta