Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
Pitbull terrier.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocontrario o no qualche volta sono necessari, e non costituiscono violenza contro un'animale.
e te lo potrebbe dire anche il mio vecchio che è un cinofilo superesperto.
poi magari se ti va prenditi un cane del genere , sii contrario a questi mezzi, e trovati un cane che ad un anno,anno e mezzo comanda lui rispetto a te e la tua famiglia,poi mi dici.
come da piccolo uno sculaccione te lo hanno dato tuoi genitori,lo stesso serve al cane.
Commenta
-
-
piuttosto dalla foto mi sembrerebbe di notare un leggero ipotiroidismo o mancanza di vitamina D, volgarmente parlando nn ha la ciccia infantile.se si tratta di carenza di D sole ed un multivitaminico x cani......penso che il VMP della pfizer sia diffuso a livello mondiale quindi nn dovrebbe essere difficile trovarlo.
pe è ipotiroidismo si risolve da solo entro i 6-8 mesiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiopiuttosto dalla foto mi sembrerebbe di notare un leggero ipotiroidismo o mancanza di vitamina D, volgarmente parlando nn ha la ciccia infantile.se si tratta di carenza di D sole ed un multivitaminico x cani......penso che il VMP della pfizer sia diffuso a livello mondiale quindi nn dovrebbe essere difficile trovarlo.
pe è ipotiroidismo si risolve da solo entro i 6-8 mesi
Passati i primi due/tre giorni di assestamento e con un mix di umido/secco,sta cacciando una panza abnorme
Il multivitaminico della pfizer l'avevo visto e lo volevo prendere ma il veterinario mi ha consigliato di aspettare il terzo mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiomettile sempre la maglia della Juve come le prime foto, vedi che migliorerà a vista d'occhio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggiosplendido Pensa a me che sono passato da avere solo dei dobermann a questo
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquoto bigsciò per la ndrondicesima volta....non si tratta assolutamente di violenza verso il cane.E' solo un far capire come farebbe un qualsiasi capobranco quello che può o non può fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggiosplendido Pensa a me che sono passato da avere solo dei dobermann a questo
Ciao,
Francesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMetto qualche scatto del mio cucciolo
Commenta
-
Commenta