Pitbull terrier.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

    Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
    è un cane (cane cane non merdine tipo volpini carlini et simila).. bada molto al suo territorio e osserva il capobranco (tu). per il resto va trattato come gli altri cani.


    pis: cia o recchia de ciucc
    eresie..il pit bull e' indifferente al territorio...se stai diventando papa' come hai detto poi starei attento al bambino...non mi sembra una buona idea aver preso il cane in questo momento.

    Commenta

    • bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
      eresie..il pit bull e' indifferente al territorio...se stai diventando papa' come hai detto poi starei attento al bambino...non mi sembra una buona idea aver preso il cane in questo momento.
      Epico, che mi dici del Pastore tedesco?
      sigpic

      Commenta

      • epico
        L'informatore Esoterico
        • Nov 2003
        • 6731
        • 416
        • 2
        • Send PM

        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        abbiamo una vecchia meticcia che sta con noi da una vita e che le sta facendo da mamma/nonna....

        Quello che leggo invece in rapporto agli esseri umani mi lascia perplesso....sembra che sia talmente socievole da essere considerato un pessimo cane da guardia
        il pit bull non e' assolutamente un cane da guardia.

        Commenta

        • epico
          L'informatore Esoterico
          • Nov 2003
          • 6731
          • 416
          • 2
          • Send PM

          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Epico, che mi dici del Pastore tedesco?
          sicuramente fa piu' guardia del pit bull.

          Commenta

          • epico
            L'informatore Esoterico
            • Nov 2003
            • 6731
            • 416
            • 2
            • Send PM

            no..il pitt bull non ha il senso del territorio...e' questo che non ne fa un buon guardiano...il cane che ha maggior senso del territorio e' il pastore del caucaso che viene ritenuto il miglior guardiano al mondo...semplicemente fenomenale.

            Commenta

            • THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              L'ho sempre pensato anch'io, ma questo punto mi sono dovuto ricredere. L'ultimo cane che ho avuto era un incrocio tra un maremmano ed un pastore tedesco, il cane piu' ombroso che abbia mai visto: nonostante la cura nel tirarlo su nel miglior modi possibile (ho avuto diversi cani e per me aveva una riverenza assoluta e ubbidiva in tutto) ha sempre avuto un carattere difficilissimo, con raptus improvvisi.
              Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
              il campione è fatto su un tot di esemplari della stessa razza.....
              Hi m8,good to c u

              Quello che dice Lucone è giusto.Diversi anni fa,comprai in allevamento un Setter irlandese per mia madre che ti assicuro di cani ne capisce.
              Il cane,scoperto poi essere ipertiroideo,è stato una vera tragedia.Ha azzannato tutti e dico tutti quelli che gli sono capitati a tiro,membri della famiglia compresi.
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta

              • Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                Hi m8,good to c u

                Quello che dice Lucone è giusto.Diversi anni fa,comprai in allevamento un Setter irlandese per mia madre che ti assicuro di cani ne capisce.
                Il cane,scoperto poi essere ipertiroideo,è stato una vera tragedia.Ha azzannato tutti e dico tutti quelli che gli sono capitati a tiro,membri della famiglia compresi.
                Si ma il Setter è dolce dal punto di vista visivo, nessun giornalista scriverà mai di un bimbo azzannato da un setter.
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta

                • THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • somewhere on planet earth
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da samael Visualizza Messaggio
                  Ciao Alex e ciao a tutti,
                  grazie, sei gentile. Devi avere pazienza con il tuo cane, da cucciola farà la pipì ovunque, poi piano piano imparerà. Ora sono in vendita i "pannolini" per cani e sostituiscono il giornale dove il cucciolo imparerà a fare la pipì, il vantaggio è che, come i pannolini per bambini, assorbono l'urina e riducono il cattivo odore. Se mangia le feci è perché ha bisogno di sali minerali.

                  OT: E' vero, sono un vecchio qui, ma mi sento ancora giovane, non solo dentro! Ho visto che l'utente master wallace è più "anziano" però ha un fisico da professionista!

                  Quando non ero ancora iscritto qui e vi leggevo a sbafo, ho letto le avventure di un ragazzo con un cane pastore del caucaso, del suo ruggito etc. Devo dire un paio di cose: il pastore del caucaso non è adatto a tutti, anzi a quasi nessuno. non può assolutamente stare con dei bambini o con atri animali. Se il cane mi desse un "morso di ritorno" come lo chiama l'utente, significa che il cane è assolutamente fuori controllo e ha bisogno di un addestramento e di una bella calmata.

                  Ciao a tutti,
                  Francesco

                  Ahia......hai invocato Epico.Le conseguenze saranno tremende adesso

                  cmq anche qui siamo riusciti a trovare quei "pannolini" e addirittura abbiamo preso delle gocce che dovrebbero servire a far capire al cane dove fare pipì.Serve solo come giocattolo da sbranare
                  In compenso per le feci non abbiamo mai avuto problemi e va da sola in giardino.
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta

                  • THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • somewhere on planet earth
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                    Si ma il Setter è dolce dal punto di vista visivo, nessun giornalista scriverà mai di un bimbo azzannato da un setter.
                    Fratello credimi...Io,mia sorella,mia nonna,la madre del fidanzato di mia sorella,più un numero incalcolabile di estranei azzannati.
                    Cujo gli faceva una
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta

                    • THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                      no..il pitt bull non ha il senso del territorio...e' questo che non ne fa un buon guardiano...il cane che ha maggior senso del territorio e' il pastore del caucaso che viene ritenuto il miglior guardiano al mondo...semplicemente fenomenale.
                      ecco....appunto.
                      Riecco epico e i suoi vaneggi sul caucaso.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta

                      • epico
                        L'informatore Esoterico
                        • Nov 2003
                        • 6731
                        • 416
                        • 2
                        • Send PM

                        la territorialita' non la si compra al mercato e non esiste modo per svilupparla o ce l'hai o non ce l'hai e il pitt bull non ce l'ha..il pastore del caucaso invece l'ha sviluppata in maniera spaventosa.

                        Commenta

                        • THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          dici...........

                          Cane corso italiano il migliore cane da guardia in circolazione.......

                          Epico non è d'accordo

                          cmq quoto la perplessità di sberequak sulle orecchie
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta

                          • THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                            la territorialita' non la si compra al mercato e non esiste modo per svilupparla o ce l'hai o non ce l'hai e il pitt bull non ce l'ha..il pastore del caucaso invece l'ha sviluppata in maniera spaventosa.
                            Lucone dice che il miglior cane da difesa sia il corso....e che il tuo caucaso sia ghei
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta

                            • Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              Lucone dice che il miglior cane da difesa sia il corso....e che il tuo caucaso sia ghei
                              azz...
                              B & B with a little weed










                              Commenta

                              • epico
                                L'informatore Esoterico
                                • Nov 2003
                                • 6731
                                • 416
                                • 2
                                • Send PM

                                la guardia e la difesa sono 2 cose completamente diverse..il cane da guardia e' legato al territorio...quello da difesa piu' legato al padrone...spesso un ottimo difensore e' un pessimo guardiano e viceversa..il caucaso non e' un cane da difesa ma un cane da guardia...il pitt bul non e' da guardia ma potrebbe essere valido da difesa...
                                il cane da difesa deve essere gestibile una volta scatenato e il caucaso non lo e'.
                                oramai la postina si rifiuta di poertarmi la posta sebbene vi sia cancello piu' rete metallica da me messa tale e' la furia immensa che dimostra il caucaso al suo avvininarsi..si arrampica perfino sul cancello.
                                Fra poco mia sorella deve partorire e sto gia' per dividere il giardino in 2 parti cosi da chiudere il cane quando verra' a trovarci con il bambino.

                                Commenta

                                Working...
                                X