Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pitbull terrier.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
    alex braccio secco
    diparti...possibilmente in modo lento e doloroso.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      diparti...possibilmente in modo lento e doloroso.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Polso fisico.. il pit riconosce solo un capobranco e praticamente da retta principalmente a lui..

        Ovvio che come dice chobo non devi aver altri animali in giro per casa... altrimenti diventeranno ben presto un piatto succulento
        abbiamo una vecchia meticcia che sta con noi da una vita e che le sta facendo da mamma/nonna....

        Quello che leggo invece in rapporto agli esseri umani mi lascia perplesso....sembra che sia talmente socievole da essere considerato un pessimo cane da guardia
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #34
          forse tutto dipende dall' educazione...ma cmq ti riporto l' esperienza di un mio amico, la sua pitbull faceva le feste a chiunque entrasse in casa, anche a dei ladri che gentilmente ed in amicizia le offrirono una polpetta di sonnifero.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Guarda il cane si affeziona in modo assurdo,puo' vedere il piccolo come un cucciolo,un rivale nel ricevere affetto,sinceramente lo sconsiglerei a menoi che non abbiate molto spazio fuori dove il cane puo' stare senza interagire con il piccolo almeno fino a quando non sra' piu0 grandicello...sarebbe stato piu' saggio prendere il cane DOPO la nascita del bimbo....il fatto e' che sara' anche uno sbattimento nel senso dovere sempre controllare cane e bambino....spazio fuori ne avete?O il cane deve stare prevalentemente in casa?
            cià chobì

            il discorso che fai,vale per qualsiasi razza...ma è anche vero che prendere un cane con un neonato,ti preclude la possibilità di godertelo in pieno e di dedicargli il tempo e l'energia che merita.
            Sappiamo che i primi mesi sono quelli fondamentali per lo sviluppo del carattere e per la base d'addestramento e con un bambino che già assorbe qualsiasi tua risorsa,rischi di ritrovarti con un cane non educato.
            Ovviamente il nuovo arrivo non dev'essere vissuto dal cane in modo traumatico.....Se fino al giorno prima era viziato e coccolato e all'improvviso si ritrova sbattuto fuori a calci nel sedere,che lo veda come un rivale,credo sia normale.
            In questo,non credo differisca dai dobermann,con cui sono stato cresciuto e che erano già presenti in casa al momento della mia nascita.
            IL modo in cui ti rapporti con il cane,credo sia fondamentale....parte della famiglia era e parte della famiglia rimane.


            Per quanto riguarda lo spazio,fortunatamente non ci manca...vive in casa ma con le porte sempre spalancate ed un giardino enorme a disposizione.
            Giardino che a breve diventerà la sua unica dimora se non la smette di rosicchiare tutto e di cagare in giro per casa
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
              forse tutto dipende dall' educazione...ma cmq ti riporto l' esperienza di un mio amico, la sua pitbull faceva le feste a chiunque entrasse in casa, anche a dei ladri che gentilmente ed in amicizia le offrirono una polpetta di sonnifero.
              e che sfaccimm'.....allor 'e o ver'
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                abbiamo una vecchia meticcia che sta con noi da una vita e che le sta facendo da mamma/nonna....

                Quello che leggo invece in rapporto agli esseri umani mi lascia perplesso....sembra che sia talmente socievole da essere considerato un pessimo cane da guardia
                Beh proprio non direi.. è socievole con le persone della famiglia e conosciute.
                In fatto di guardia è considerato tra le razze migliori al mondo.
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  e che sfaccimm'.....allor 'e o ver'

                  magari è solo un caso, quel pitbull era un pezzo di pane.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Giardino che a breve diventerà la sua unica dimora se non la smette di rosicchiare tutto e di cagare in giro per casa


                    hahahahahahhah
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      #40
                      in un primo momento avevo capito che avevate preso questo



                      e già ti stavo consigliando di darlo indietro...mai avuto a che fare con un cane tanto cocciuto e cattivo. Ha un carattere molto difficile da gestire e dominare.

                      Il tuo, invece, è un'altra pasta. Fermo restante che devi avere il polso fermo, perché per sua natura è un cane dal carattere forte, i pitbull se adeguatamente cresciuti, sanno essere docilissimi. Manifestano aggressività solo nei confronti degli altri cani, ma solo perché hanno spiccato senso territoriale e di difesa del branco (la famiglia). E' un cane dinamico, quindi ha bisogno di spazio per muoversi, ma vi consiglio di non tenerlo troppo distante da voi, altrimenti il suo istinto un pò "asociale" viene fuori e potrebbe risultare un pò più aggressivo. Fin da piccolo portatelo nei parché o nei luoghi con altri cani. Se impara a giocare con gli altri animali, risolverete il problema della sua aggressività tipica dell'età adulta.
                      Le femmine tendono a legarsi tantissimo al maschio/padrone e ad esserne gelose e protettive (annche nei confronti di mogli/fidanzate), ma sono molto coccolose (finché non si incacchiano...poi so peggio dei maschi). Vi consiglio di crescerlo insieme (eviterete la gelosia femmina/donna) e in famiglia (gelosia tra "cuccioli"), rimarrete sorpresi da quanto possa essere "bambaciona" tra qualce mese!!!!

                      PS
                      I pittbull non mordono e non ammazzano nessuno "per natura"...rompe più le scatole un volpino che un pit...è solo l'uomo che li rovina!
                      sigpic
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                      Originariamente Scritto da mavors
                      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                      Commenta


                        #41
                        premesso che adoro i cani

                        so che si affeziona molto al padrone e soffre di veri attacchi di gelosia.. quindi puo' (non è detto) mordere estranei che cerchino. diciamo, di "sottragli" il suo padrone

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          cià chobì

                          il discorso che fai,vale per qualsiasi razza...ma è anche vero che prendere un cane con un neonato,ti preclude la possibilità di godertelo in pieno e di dedicargli il tempo e l'energia che merita.
                          Sappiamo che i primi mesi sono quelli fondamentali per lo sviluppo del carattere e per la base d'addestramento e con un bambino che già assorbe qualsiasi tua risorsa,rischi di ritrovarti con un cane non educato.
                          Ovviamente il nuovo arrivo non dev'essere vissuto dal cane in modo traumatico.....Se fino al giorno prima era viziato e coccolato e all'improvviso si ritrova sbattuto fuori a calci nel sedere,che lo veda come un rivale,credo sia normale.
                          In questo,non credo differisca dai dobermann,con cui sono stato cresciuto e che erano già presenti in casa al momento della mia nascita.
                          IL modo in cui ti rapporti con il cane,credo sia fondamentale....parte della famiglia era e parte della famiglia rimane.


                          Per quanto riguarda lo spazio,fortunatamente non ci manca...vive in casa ma con le porte sempre spalancate ed un giardino enorme a disposizione.
                          Giardino che a breve diventerà la sua unica dimora se non la smette di rosicchiare tutto e di cagare in giro per casa

                          Ciao amico, anche io sono sempre cresciuto con cani,ora ho un Dobermann addestrato ed ho avuto un problemino con un mio cugino di 5 anni,per questo ti ho riferito il mio parere,il problemino e' stato che mio cugino e' entrato in casa facendo una sorpresa dal retro del giardino il cane se non ci fossi stato io gli avrebbe fatto male,ma non in modo cattivo per attaccarlo ,proprio per il fatto che lo vede come compagno di giochi , un compagno di giochi con una mole non indifferente...non faccio mai entrare mio cugino senza un adulto a controllare....ho avuto anche boxer,alano,pastore tedesco e non ho mai avuto nessun problema. un caro amico che gestisce un agriturismo ha preso da pochissimo una pitbull terrier pure lui e' d'accordo con me che i bambini devono essere "accompagnati" un po' come per certi programmi tv...con altri cani o animali diventa matto,li attacca senza ritegno.

                          Commenta


                            #43
                            Cmq il pitbull e' tremendo,azzera un Dobermann in 5 minuti...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                              Le femmine tendono a legarsi tantissimo al maschio/padrone e ad esserne gelose e protettive (annche nei confronti di mogli/fidanzate)
                              ma che cacchiooooooooooooo............
                              e' 'na persecuzione allora!!!!
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                è vero...stateci attenti...

                                e se potete portatela ad addestrare in un centro serio..cani cosi al comando devono fermarsi...se cercate di addestrarla voi e qualche cosa non va per il verso giusto sarà difficile in futuro correggerla

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎