Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pitbull terrier.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
    Io ho esperienza con i cani, ma non ho mai avuto un cane di questa razza.

    idem e purtroppo come fonti di informazione a disposizione se ne hanno solo due,nessuna attendibile al 100%.Quelle PRO a priori e quelle CONTRO a priori,cosa che avviene anche per i dobermann e tutte le razze "a rischio".Per questo volevo sentire il parere di chi ci ha a che fare
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
      si vede che non hai mai avuto un dobermann, sono cani splendidi ed intelligentissimi
      in effetti ero rimasto anche io perplesso....boh.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
        io ho un bull terrier (senza pit) di 8 anni preso in canile e nessuna esperienza di cani.

        quello che ho imparato dopo 1 anno con lui:



        2. sfiancalo. devi distruggerlo fisicamente col gioco (ah, MAI giocare a tira e molla. a meno che tu non lo faccia x insegnargli a lasciae, m con un pit è difficile). senon lo stanche col gioco, riverserà le sue energie in altro



        4. impara a calmarlo quando si eccita nel goco, altrimenti può dientare davvero pericoloso!

        in bocca al... pit!

        K
        Tnx K...

        Qualche dubbio solo su questi due punti....
        L'altro sarebbe la distruzione di casa e di qualsiasi cosa in essa contenuta???


        quoto la domanda di battemann...pericoloso in che senso?verso altri animali,verso estranei o anche verso membri della famiglia?
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          è un cane (cane cane non merdine tipo volpini carlini et simila).. bada molto al suo territorio e osserva il capobranco (tu). per il resto va trattato come gli altri cani.


          pis: cia o recchia de ciucc

          sicchie e naft'....un pò più prolisso di grazia.
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #20
            Un ottima razza... un cane che ti darà grandi soddisfazioni vedrai.
            Ci vuole molto polso sopratutto nella prima fase della crescita (1° e 2° anno).
            Come vedi se vuoi si allena anche.....
            File Allegati
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Un ottima razza... un cane che ti darà grandi soddisfazioni vedrai.
              Ci vuole molto polso sopratutto nella prima fase della crescita (1° e 2° anno).
              Come vedi se vuoi si allena anche.....
              è immenso


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Un ottima razza... un cane che ti darà grandi soddisfazioni vedrai.
                Ci vuole molto polso sopratutto nella prima fase della crescita (1° e 2° anno).
                Come vedi se vuoi si allena anche.....

                c'è un capitale in quel cane......


                polso "fisico" o come per dobermann,più che altro psicologico.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #23
                  Gia' che sia femmina e' una buona base di partenza,il maschio e' un tantino piu' difficile da gestire,per i primi 20 mesi devi fargli capire chi comanda,dominarla , poi vedrai non ci saranno problemi(se sei abituato con il Dobermann usa gli stessi metodi vanno piu' che bene). Due perplessita': so che aspettate un bambino/a,questo potrebbe essere un problema,lo vedra' come uno/a rivale,sarebbe stato meglio prenderla dopo la nascita del bimbo/a...altra cosa,spero tu non abbia degli animali tuoi o che ti gironzolano vicino,fanno piazza pulita.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    c'è un capitale in quel cane......


                    polso "fisico" o come per dobermann,più che altro psicologico.
                    Polso fisico.. il pit riconosce solo un capobranco e praticamente da retta principalmente a lui..

                    Ovvio che come dice chobo non devi aver altri animali in giro per casa... altrimenti diventeranno ben presto un piatto succulento
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      so che aspettate un bambino/a,questo potrebbe essere un problema,lo vedra' come uno/a rivale
                      acc....
                      avevo anche io questa perplessita'.....alex mi ha rassicurato dicendomi che non era vero in quanto sarebbe bastato rendere partecipe il cane dell'arrivo del nuovo membro della famiglia......
                      come si puo' evitare cio'??


                      pero' mamma mia quanto e' bella.....
                      File Allegati
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        proprio bella


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
                          acc....
                          avevo anche io questa perplessita'.....alex mi ha rassicurato dicendomi che non era vero in quanto sarebbe bastato rendere partecipe il cane dell'arrivo del nuovo membro della famiglia......
                          come si puo' evitare cio'??


                          pero' mamma mia quanto e' bella.....

                          Guarda il cane si affeziona in modo assurdo,puo' vedere il piccolo come un cucciolo,un rivale nel ricevere affetto,sinceramente lo sconsiglerei a menoi che non abbiate molto spazio fuori dove il cane puo' stare senza interagire con il piccolo almeno fino a quando non sra' piu0 grandicello...sarebbe stato piu' saggio prendere il cane DOPO la nascita del bimbo....il fatto e' che sara' anche uno sbattimento nel senso dovere sempre controllare cane e bambino....spazio fuori ne avete?O il cane deve stare prevalentemente in casa?

                          Commenta


                            #28
                            maglia della juve(maledetto alex) a parte........
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              alex braccio secco
                              Originariamente Scritto da epico
                              Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Guarda il cane si affeziona in modo assurdo,puo' vedere il piccolo come un cucciolo,un rivale nel ricevere affetto,sinceramente lo sconsiglerei a menoi che non abbiate molto spazio fuori dove il cane puo' stare senza interagire con il piccolo almeno fino a quando non sra' piu0 grandicello...sarebbe stato piu' saggio prendere il cane DOPO la nascita del bimbo....il fatto e' che sara' anche uno sbattimento nel senso dovere sempre controllare cane e bambino....spazio fuori ne avete?O il cane deve stare prevalentemente in casa?
                                fuori abbiamo per fortuna tutto lo spazio necessario(abitiamo in mezzo alla giungla)...
                                non so com'e' ma comincio ugualmente ad essere preoccupata sul serio,in questo momento non sto piu' "aspettando",ma abbiamo cmq in progetto di riprovarci quindi il problema si pone lo stesso.....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎