Pitbull terrier.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    I boxer mi sono sempre piaciuti ed hanno anche uno splendido carattere.
    Il discorso "sentimenti" non lo apro nemmeno....sono nato e cresciuto in mezzo ai cani.Il mio cavallo a dondolo era un dobermann marrone di 45 kg e quando prese l'otite,il mio sport preferito era salirgli in groppa e strizzargli le orecchie per farlo urlare.Quando riuscivo nel mio intento facevo "brooooom brooom,la motociclettaaa".
    L'amore di un cane è l'amore più puro e pulito che conosca.
    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    il mio era un pastore tedesco

    Roba che se avessi tormentato così un cristiano, questo mi avrebbe gonfiato di botte dopo 5 minuti.

    Anche il mio cavallo da bambino e' stato un pastore tedesco,Buck...

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87936
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Ammetto di essere di parte ma definire un cane simile "oggettivamente esteticamente brutto",mi sembra 'na stronxata immane.
      Nonostante ognuno abbia ovviamente le proprie preferenze, questo te lo quoto tutto, lei mi sembra proprio una cagnetta dolce ed a modo.



      Commenta

      • Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Nonostante ognuno abbia ovviamente le proprie preferenze, questo te lo quoto tutto, lei mi sembra proprio una cagnetta dolce ed a modo.

        Bravo,non le cagne che si vedono in giro

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87936
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Bravo,non le cagne che si vedono in giro
          Non mi fare parlare , fidati






















          Commenta

          • Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

            Commenta

            • MadBebe
              Essere filiforme
              • Nov 2000
              • 12389
              • 278
              • 288
              • Prov. Pisa
              • Send PM

              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              tsè....
              Proprio un bel cane....
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta

              • ilcatigamatti
                Bodyweb Senior
                • Jun 2009
                • 4404
                • 401
                • 479
                • a me casa
                • Send PM

                io ne ho due e stanno insieme , sono dolcissimi e mangiano insieme (due ciotole separate ovviamente) è solo un po troppo esuberante quello giovane per il resto complimenti per la scelta , hai preso un cane che non ti dara mai problemi di salute, è solo un po impegnativo da gestire perche il gameness si farà sentire , la voglia di supremazia sui suoi simili l'avra sempre , facendolo socializzare costantemente fin da piccolo pero non dico si assopisca , ma quantomeno capisce che se lo richiami ti deve obbedire
                prima foto ciccio appena nato, seconda il papa, terza la mamma , 4 con i fratelli , se riesco metto foto recenti di ciccio e carmelina(lo so i nomi sono un po cosi)
                per chi dice che il pit è brutto , rispondo che i cani sono tutti belli esistono solo brutti padroni
                File Allegati
                Last edited by ilcatigamatti; 16-11-2009, 13:24:21.
                sigpic
                Originariamente Scritto da zajka
                sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                Commenta

                • Mi80
                  Semibstrd mod
                  • Oct 2003
                  • 31593
                  • 896
                  • 740
                  • a casa mia
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ecco House, 2 mesi e mezzo versione "King of the Hill" sopra uno dei divani.

                  Ahaha, spettacolo
                  Sciopero

                  Commenta

                  • greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

                    Complimenti per i vosti cani.

                    Veramente tutti belli.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta

                    • THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      io ne ho due e stanno insieme , sono dolcissimi e mangiano insieme (due ciotole separate ovviamente) è solo un po troppo esuberante quello giovane per il resto complimenti per la scelta , hai preso un cane che non ti dara mai problemi di salute, è solo un po impegnativo da gestire perche il gameness si farà sentire , la voglia di supremazia sui suoi simili l'avra sempre , facendolo socializzare costantemente fin da piccolo pero non dico si assopisca , ma quantomeno capisce che se lo richiami ti deve obbedire
                      prima foto ciccio appena nato, seconda il papa, terza la mamma , 4 con i fratelli , se riesco metto foto recenti di ciccio e carmelina(lo so i nomi sono un po cosi)
                      per chi dice che il pit è brutto , rispondo che i cani sono tutti belli esistono solo brutti padroni
                      diciamo pure che dopo un'ora di gioco,io sono a pezzi...lei mi guarda come dire "Embè,abbiamo appena iniziato" .
                      Per il resto sono d'accordo su tutto....l'indole può essere smussata se il cane vive costantemente a contatto con altri cani.Purtroppo per anni i Pit sono stati tenuti da un certo tipo di persone e tenuti come sappiamo.Anche un beagle diventerebbe un "killer".

                      Permettimi una domanda da neofita....mi spieghi che differenza c'è tra Sam e Margot che vedo nelle foto?Hanno caratteristiche fisiche molto diverse e non solo per la differenza di sesso.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87936
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        diciamo pure che dopo un'ora di gioco,io sono a pezzi...lei mi guarda come dire "Embè,abbiamo appena iniziato" .
                        Visto che tutti e due abbiamo una certa età Alex, di cosa stai parlando?



                        Commenta

                        • ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

                          sam è red noise , piu bb diciamo
                          margot è di una linea di sangue americana , suo nonno era il famoso cowboy cane cazzutissimo
                          il pregio dei pit è che non essendo standardizzata come razza le linee di sangue sono sempre aperte quindi , oltre ad essere esente da problemi tipo displasia è varie è possibile incorciarne diverse con caratteristiche genetiche nuove
                          margot ha piu "carattere" è lei quella piu spinta da questo punto di vista , sam è un carrarmato ciccio è venuto basso come la mamma e grosso come il papa , praticamente cingolato lo chiamo il mio piccolo tank oltre che topo picciriddo e varie
                          cmq bisogna sempre stare attenti perche allevatori poco coscenziosi hanno incrociato madri e figli dunque bisogna stare bene attenti e prevenire le tare genetiche
                          poi il cane cmq prende il carattere del padrone , il mio si mette sul divano a vedere baywatch su iris e se lo chiami non ti caga di striscio
                          ho messo un po di foto recenti , l'ultima è di quando aveva 6 mesi e si è beccato la gastroenterite difterica , ed il veterinario gli aveva dato 3 gg di vita e il mio campione gli ha allegramente pisciato in bocca
                          File Allegati
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da zajka
                          sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87936
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            Io sinceramente preferisco più la linea americaneggiante, come quello che ha Alex per intenderci, quello mi piace veramente tanto, più cane da compagnia e meno squalo da combattimento.
                            Alcuni sembra che abbiano la mascella e la dentatura di un coccodrillo



                            Commenta

                            • ilcatigamatti
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2009
                              • 4404
                              • 401
                              • 479
                              • a me casa
                              • Send PM

                              bellissima cagnetta quella di alex niente da dire
                              cmq se passate da palermo vi faccio dare na slinguazzata da cicciuzzo
                              notare la foto dove salta una rete di 3mt e mezzo
                              ha solo questo difetto , salta sempre
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta

                              • THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Visto che tutti e due abbiamo una certa età Alex, di cosa stai parlando?
                                estrapolata dal resto,questa frase potrebbe essere una figura di merda di dimensioni colossali


                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X