Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pitbull terrier.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco House, 2 mesi e mezzo versione "King of the Hill" sopra uno dei divani.
    File Allegati



    Commenta


      tiro ad indovinare, house perchè sei un patito del doc?

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        tiro ad indovinare, house perchè sei un patito del doc?
        House MD



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          House MD

          avevo visto i video sul tubo troppo forte il tuo HOUSE, adesso vedo di trovare l'hard disk con le foto del mio però la mia è troppo strana non si fa fare le foto se vede un cell o macchina fotografica scappa, cioè un Pit che scappa per delle foto, .
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta







            ATHOS american pitbull terrier di 2 anni.
            Secondo me sono vere alcune cose che avete detto,meno vere altre.
            Attaccatissimo alla famiglia,instancabile, affettuosissimo con le persone, ha continuo bisogno di contatto fisico, abbaia pochissimo e solo se necessario, ha una soglia del dolore elevatissima e una forza fisica e un agilità impressionante.
            é un pò zuccone quando si fissa sulle cose e va educato con polso inoltre non va assolutamente d'accordo con gli altri cani dello stesso sesso da quando raggiunge la maturità.
            L'american pitbull terrier è un cane eccezionale è il re dei cani per me.
            Ma del pitbull si continua a dire una cosa non vera: il pitbull NON é un cane da guardia. Mettetevelo in testa. Ne ho conosciuti tanti , ho frequentato forum specifici,parlato con allevatori e ne possiedo uno di 2 anni.
            Il pitbull attaccherebbe l'uomo solo se il padrone fosse minacciato in modo eclatante, ma non attaccherebbe mai un uomo che mi scavalca la recinzione. Non è un cane che difende il territorio. Se volete un cane da guardia non prendete un pit prendetelo per le mille qualità che ha ma non perchè pensate faccia la guardia. Prendetevi un fila brasileiro o un pastore dell'asia centrale se volete un cane da guardia.Ci sono solo rari esemplari di apbt con un istinto alla difesa del territorio ma il 90% degli apbt non fa la guardia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ecco House, 2 mesi e mezzo versione "King of the Hill" sopra uno dei divani.


              Bello

              Commenta


                nn capisco come possa piacervi il pit..oggettivamente è esteticamente brutto...nn capisco proprio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ecco House, 2 mesi e mezzo versione "King of the Hill" sopra uno dei divani.
                  azzo se e' cresciuto che ***** gli hai dato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ecco House, 2 mesi e mezzo versione "King of the Hill" sopra uno dei divani.
                    bellissimo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      azzo se e' cresciuto che ***** gli hai dato?
                      Non ancora



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        complimenti per il cane troppo dolce come si chiama? Io ho un pit di nome ASIA è stupenda in tutto è praticmanete fa tutto quello che fa il tuo cane solo che essendo più adulta è molto più pigra ora ha 8 anni e dopo l'intervento a causa di un tumore all'utero preceduto da gravidanze isteriche ha perso un po di smalto, ma messo a confronto agli altri è sempre superiore, ora sono costretto a lasciarla a casa di mia suocera per vari motivi, unico "difetto" se vede gatti e altre cagne non capisce più niente e si fionda su di loro se non la tieni, lo fa da quando è piccola ho provato di tutto ma niente.capocciona
                        lasciamo perdere il nome....vista la sua scarsa altezza,abbiamo iniziato a chiamarla "gnappetta" per scherzo....e l'è rimasto

                        Al sesto mese abbiamo deciso di farla sterilizzare.Abitiamo nella giungla nel vero senso della parola,quindi abbiamo voluto evitare gravidanze inattese e allo stesso tempo,eliminiamo i rischi per alcuni tumori..

                        Sarà perchè non ha ancora un anno ma è estremamente socievole anche con gli altri cani,e da queste parti ne girano parecchi.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          nn capisco come possa piacervi il pit..oggettivamente è esteticamente brutto...nn capisco proprio
                          liberissimo di avere una tua opinione,un pò meno di venirla a scrivere in un 3d simile.Se hai cose più intelligenti da dire,siamo a disposizione ma se devi metterci al corrente del tuo non capire come possa piacerci il pit,allora evita
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Se ci sono in giro dei gatti fai un esperimento:lanciali diciamo a 2 3 m di distanza dalla belva......io poi non ho detto nulla,anzi poi edito.
                            provo e ti faccio sapere
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Non ancora





                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio


                                ATHOS american pitbull terrier di 2 anni.
                                Secondo me sono vere alcune cose che avete detto,meno vere altre.
                                Attaccatissimo alla famiglia,instancabile, affettuosissimo con le persone, ha continuo bisogno di contatto fisico, abbaia pochissimo e solo se necessario, ha una soglia del dolore elevatissima e una forza fisica e un agilità impressionante.
                                é un pò zuccone quando si fissa sulle cose e va educato con polso inoltre non va assolutamente d'accordo con gli altri cani dello stesso sesso da quando raggiunge la maturità.
                                L'american pitbull terrier è un cane eccezionale è il re dei cani per me.
                                Ma del pitbull si continua a dire una cosa non vera: il pitbull NON é un cane da guardia. Mettetevelo in testa. Ne ho conosciuti tanti , ho frequentato forum specifici,parlato con allevatori e ne possiedo uno di 2 anni.
                                Il pitbull attaccherebbe l'uomo solo se il padrone fosse minacciato in modo eclatante, ma non attaccherebbe mai un uomo che mi scavalca la recinzione. Non è un cane che difende il territorio. Se volete un cane da guardia non prendete un pit prendetelo per le mille qualità che ha ma non perchè pensate faccia la guardia. Prendetevi un fila brasileiro o un pastore dell'asia centrale se volete un cane da guardia.Ci sono solo rari esemplari di apbt con un istinto alla difesa del territorio ma il 90% degli apbt non fa la guardia.

                                Completamente d'accordo sullo "Zuccone".Sa perfettamente cosa deve o non deve fare ma spesso la tentazione è irresistibile,specialmente se non c'è nessuno nei paraggi....da quello che ho notato poi,molte "azioni vandaliche" le compie per noia.

                                Un pò meno d'accordo sul rapporto con gli altri cani ma vista la giovane età di "Gnappetta",ti concedo il beneficio del dubbio....aggiungo che probabilmente sbaglierò ma credo che oltre all'istinto,conti soprattutto il contesto in cui cresce il cane.Gnappa è stata scelta quando era insieme ai suoi fratelli,portata qui dove convive con un altro cane e passa un sacco di tempo a giocare con i cani dei vicini(e ne hanno taaanti).Anche con cani estranei,il suo atteggiamento è sempre di curiosità mai di aggressività e meno ancora di paura.
                                Ovviamente un cane che vive "recluso" e che vede altri cani una volta al mese,tenuto al guinzaglio o cmq in situazioni "innaturali",si comporterà diversamente.

                                Sul fatto che non sia un cane da guardia nel senso stretto del termine,ne abbiamo discusso ed effettivamente è vero ma se devo dirti che non attaccherebbe un estraneo che scavalca....beh,non ci metterei la mano sul fuoco.Specialmente se si tratta di thai...tanto è socievole con i "farang",tanto è diffidente verso i thai
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎