Pitbull terrier.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Syria
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 229
    • 90
    • 221
    • al fianco di uno grosso,cattivo e tatuato.
    • Send PM

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    ....cmq è quello che già facciamo,anzi che fa,dato che lascio il compito sculaccereccio alla consorte
    grazie maaaaaaario......
    sigpic

    Commenta

    • GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Se apri il link che hai quotato,parla proprio di questo rimedio e lo definisce oltre che "dei nonni",completamente inutile....cmq è quello che già facciamo,anzi che fa,dato che lascio il compito sculaccereccio alla consorte

      sono un tradizionalista

      Commenta

      • BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        controcorrente nelle tecniche di educazione/addestramento.Qualcosa di sensato c'è...qualche cazzata,pure
        educazione cani, educazione cuccioli, comportamento
        anche nel biio se lo leggi distrattamente qualcosa di sensato c'è, ad esempio la ciclizzazione, ma se leggi le schede vedi in ogni periodo 8,6,4 e cedimento quindi...




        molto modestamente quando fosse un sito serio,dico,non so, parli di cinofilia ? qualificati.
        poi a leggere dalla parte del cane mi fa rabbrividire, sicuramente sono fricchettoni del ca##o pseudo animalisti (io sono animalista xchè conosco almeno un pochino i cani,li rispetto e li tratto x quello che sono, questi nn li conoscono e li umanizzano e li vorrebbero trattare come umani ideali- manco come umani -xchè magari sono cinture nere di uncinetto o di numismatica ma x conoscere i cani nn basta sentirsi animalista fricchettone......)che probabilmente cani in casa nn ne hanno mai avuto.

        dalla parte del cane....
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta

        • Syria
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 229
          • 90
          • 221
          • al fianco di uno grosso,cattivo e tatuato.
          • Send PM

          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio

          poi a leggere dalla parte del cane mi fa rabbrividire, sicuramente sono fricchettoni del ca##o pseudo animalisti (io sono animalisaziota xchè conosco almeno un pochino i cani,li rispetto e li tratto x quello che sono, questi nn li conoscono e li umanizzano e li vorrebbero trattare come umani ideali- manco come umani -xchè magari sono cinture nere di uncinetto o di numismatica ma x conoscere i cani nn basta sentirsi animalista fricchettone......)che probabilmente cani in casa nn ne hanno mai avuto.

          dalla parte del cane....
          io stessa non avrei potuto dirlo meglio big!!!!
          e' esattamente quello che ho detto ad alex anche io.....
          ne ho lette di assurdita' al riguardo ma su sto sito non si sono proprio regolati....
          sigpic

          Commenta

          • Damz
            Banned
            • May 2007
            • 3575
            • 311
            • 808
            • Send PM

            Alex ti ho salutato il presidente
            mi ha detto che Alberto l'ha sentito stamane

            Commenta

            • THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
              Alex ti ho salutato il presidente
              mi ha detto che Alberto l'ha sentito stamane
              che brutta gente
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta

              • THE ALEX
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2003
                • 34619
                • 828
                • 1,016
                • somewhere on planet earth
                • Send PM

                mazza quanto cresce....ha raddoppiato il suo peso in 3 settimane
                File Allegati
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta

                • xtian
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1317
                  • 6
                  • 0
                  • brixia
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  mazza quanto cresce....ha raddoppiato il suo peso in 3 settimane


                  ciao alex anche io ho un pit 6 mesi e un bull terrier5anni
                  purtroppo sono cani zucconi,sembra che non capiscano mai niente scarpe distrutte,mobili rovinati,pisciate ovunque...ma gran soddisfazioni penso che siano la ferrari dei cani,ci vogliono solo piloti esperti
                  il mio ha imparato da solo a non pisciare in giro,idem con il bull.e cmq un buon polso è necessario.
                  File Allegati
                  più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                  Commenta

                  • GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

                    il nostro è un cane eccezionale.
                    intelligenza acuta, veramente, memoria di ferro, distingue ogni singolo gioco per nome e ne ha più di dieci.
                    forza sovraumana, traina qualsiasi cosa se ha grip sotto le zampe.
                    vero gli piace il gioco pesante e a sfiancarlo è molto dura..
                    ha le striature sul culo, sempre ogni giorno dell'anno.
                    è socievole, molto ed è un coccolone, però deve conoscere la persona e deve essere in bella vista senza cappotti o berretti e soprattutto nn di notte.
                    non è astato addestrato da professionisti ma è come lo fosse.
                    a comando si siede, mangia, beve, si alza fa la cuccia, insoma tutto.
                    fa una guaria paura, veramente, risponde ai comandi dov'è il ladro? saltando sul davanzale della finesta con le zampe anteriori, poi riconosce e gioca col mio porcellino d'india senza fargli male, in pratica un cane dolcisissimo la cosa chefa incazzare èp che sono additati come assassini, merde di giornalisti
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                    Commenta

                    • GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • dove il sole arriva dopo le 11am
                      • Send PM

                      ps la coda e le orecchie NON sono state volutamente tagliate
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                      Commenta

                      • BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                        il nostro è un cane eccezionale.
                        intelligenza acuta, veramente, memoria di ferro, distingue ogni singolo gioco per nome e ne ha più di dieci.
                        forza sovraumana, traina qualsiasi cosa se ha grip sotto le zampe.
                        vero gli piace il gioco pesante e a sfiancarlo è molto dura..
                        ha le striature sul culo, sempre ogni giorno dell'anno.
                        è socievole, molto ed è un coccolone, però deve conoscere la persona e deve essere in bella vista senza cappotti o berretti e soprattutto nn di notte.
                        non è astato addestrato da professionisti ma è come lo fosse.
                        a comando si siede, mangia, beve, si alza fa la cuccia, insoma tutto.
                        fa una guaria paura, veramente, risponde ai comandi dov'è il ladro? saltando sul davanzale della finesta con le zampe anteriori, poi riconosce e gioca col mio porcellino d'india senza fargli male, in pratica un cane dolcisissimo la cosa chefa incazzare èp che sono additati come assassini, merde di giornalisti
                        e soprattutto hai dimenticato : mette massa anche mangiando pasta e dormendo tutto il giorno ,con buona pace del padrone
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta

                        • Damz
                          Banned
                          • May 2007
                          • 3575
                          • 311
                          • 808
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          che brutta gente
                          Pino era in formissima

                          Commenta

                          • THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • somewhere on planet earth
                            • Send PM

                            Update necessario a qualche mese di distanza...
                            Cane di estrema dolcezza...forse anche eccessiva.Non morde nemmeno per sbaglio,in compenso slinguazza qualsiasi cosa/persona le si avvicini

                            Non ha idea di cosa sia il dolore.Per due volte le hanno infilato un ago in testa veramente grosso per aspirarle un ascesso e non ha battuto ciglio.Nemmeno un movimento involontario....semplicemente non lo sentiva

                            Ha bisogno di contatto fisico continuo.Anche quando si accuccia,deve mettere la testa sui piedi miei o meglio ancora di mia moglie e se ci muoviamo noi,si muove anche lei...

                            E' instancabile...potrebbe giocare all'infinito ma lei è instancabile...io NO

                            Finiti ovviamente tutti i prolemi per i vari bisognini....al punto da svegliarci per uscire pur di non fare nulla in casa.

                            Nessun problema nemmeno con gli altri cani,anzi....la cana anziana da quando c'è lei in giro ha guadagnato una nuova giovinezza.

                            Unica nota negativa è che mangia qualsiasi cosa le capiti a tiro.Le scarpe di mia moglie sono una tentazione irresistibile.Non c'è stato verso di farglielo capire....anzi,credo l'abbia capito ma se ne fotte,visto che se noi siamo nei paraggi non si avvicina a niente,ma come ci allontaniamo.....

                            Evitiamo di parlare del fatto che russa e scorreggia come un uomo di merda....

                            Insomma,cane che definire eccezionale è riduttivo
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta

                            • Theycallmechobo
                              Il Pontificatore misericordioso
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

                              Se ci sono in giro dei gatti fai un esperimento:lanciali diciamo a 2 3 m di distanza dalla belva......io poi non ho detto nulla,anzi poi edito.

                              Commenta

                              • salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                mazza quanto cresce....ha raddoppiato il suo peso in 3 settimane
                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Update necessario a qualche mese di distanza...
                                Cane di estrema dolcezza...forse anche eccessiva.Non morde nemmeno per sbaglio,in compenso slinguazza qualsiasi cosa/persona le si avvicini

                                Non ha idea di cosa sia il dolore.Per due volte le hanno infilato un ago in testa veramente grosso per aspirarle un ascesso e non ha battuto ciglio.Nemmeno un movimento involontario....semplicemente non lo sentiva

                                Ha bisogno di contatto fisico continuo.Anche quando si accuccia,deve mettere la testa sui piedi miei o meglio ancora di mia moglie e se ci muoviamo noi,si muove anche lei...

                                E' instancabile...potrebbe giocare all'infinito ma lei è instancabile...io NO

                                Finiti ovviamente tutti i prolemi per i vari bisognini....al punto da svegliarci per uscire pur di non fare nulla in casa.

                                Nessun problema nemmeno con gli altri cani,anzi....la cana anziana da quando c'è lei in giro ha guadagnato una nuova giovinezza.

                                Unica nota negativa è che mangia qualsiasi cosa le capiti a tiro.Le scarpe di mia moglie sono una tentazione irresistibile.Non c'è stato verso di farglielo capire....anzi,credo l'abbia capito ma se ne fotte,visto che se noi siamo nei paraggi non si avvicina a niente,ma come ci allontaniamo.....

                                Evitiamo di parlare del fatto che russa e scorreggia come un uomo di merda....

                                Insomma,cane che definire eccezionale è riduttivo
                                complimenti per il cane troppo dolce come si chiama? Io ho un pit di nome ASIA è stupenda in tutto è praticmanete fa tutto quello che fa il tuo cane solo che essendo più adulta è molto più pigra ora ha 8 anni e dopo l'intervento a causa di un tumore all'utero preceduto da gravidanze isteriche ha perso un po di smalto, ma messo a confronto agli altri è sempre superiore, ora sono costretto a lasciarla a casa di mia suocera per vari motivi, unico "difetto" se vede gatti e altre cagne non capisce più niente e si fionda su di loro se non la tieni, lo fa da quando è piccola ho provato di tutto ma niente.capocciona
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X