Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pitbull terrier.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
    in genere dalla 4 all'8......per istrice all'8 il mio alla 5, avevo un dorbeman che è stato con me per 5 mesi, scappò ed un'auto se lò portò via
    quindi orecchie più corte e coda più lunga rispetto ai dobermann.....

    Lucò,io li adoro.Purtroppo per trovare un esemplare buono,saremmo stati costretti ad andare in Malesia,cosa che avremmo anche fatto se mia moglie non si fosse innamorata di questa cucciola.
    Anche a Napoli,dove fino a qualche anno fa,c'erano tanti allevamenti ottimi,non è rimasto più nulla.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      quindi orecchie più corte e coda più lunga rispetto ai dobermann.....

      Lucò,io li adoro.Purtroppo per trovare un esemplare buono,saremmo stati costretti ad andare in Malesia,cosa che avremmo anche fatto se mia moglie non si fosse innamorata di questa cucciola.
      Anche a Napoli,dove fino a qualche anno fa,c'erano tanti allevamenti ottimi,non è rimasto più nulla.
      Un po in tutta italia è calato il numero di dobermann da quando è in vigore la legge che ne vieta il taglio delle orecchie (e qua ci sarebbe molto da dire) e forse anche della coda (su questo sono meno sicuro), ed è un vero peccato...
      what?

      Commenta


        Originariamente Scritto da XVII Visualizza Messaggio
        Un po in tutta italia è calato il numero di dobermann da quando è in vigore la legge che ne vieta il taglio delle orecchie (e qua ci sarebbe molto da dire) e forse anche della coda (su questo sono meno sicuro), ed è un vero peccato...

        Vero ma è anche vero che di dobermann integri in giro se ne vedono pochi.Continuano ad essere venduti con coda ed orecchie tagliate e anche se gli attuali standard espositivi non ne limitano la partecipazione,non ho visto un solo cane integro a vincere qualcosa.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          Vero ma è anche vero che di dobermann integri in giro se ne vedono pochi.Continuano ad essere venduti con coda ed orecchie tagliate e anche se gli attuali standard espositivi non ne limitano la partecipazione,non ho visto un solo cane integro a vincere qualcosa.
          Sì ma adesso è illegale quindi è quasi impossibile trovare un veterinario che tagli coda e orecchie...e poi per una cosa del genere è meglio non rischiare...peccato comunque...
          what?

          Commenta


            Ciao a tutti,
            il setter è un bel cane, a me piace molto quello irlandese, ma ho una testimonianza diretta del morso di un setter irlandese: mia sorella è stata morsa dal setter di una sua amica quando aveva circa 13 anni, un bel morsone al fianco!
            riguardo alla differenza tra guardia e difesa quoto epico: il cane da guardia controlla il territorio che considera suo e avverte il padrone, il cane da difesa difende il padrone. Curiosamente, il miglior cane da guardia è il volpino, sensibilissimo all'avvicinamento di sconosciuto al suo territorio. Ho letto in un vecchio post di master wallace (intitolato i miei cani, mi sembra) in cui ci sono le foto dei suoi cani: un mastiff, se non sbaglio, e un cagnolino meticcio e ha sottolineato che è il meticcio ad essere sensibile all'avvicinamento dell'estraneo e il mastiff, allertato dal bastardino, entra in azione; si dice, infatti, che la migliore accoppiata guardia/difesa sia una coppia composta da volpino italiano e mastino napoletano.
            A me piace molto il cane corso. ma io amo tutti i cani!
            Per quanto riguarda il pastore del caucaso, devo dire che è vero che è un ottimo cane da gurdia/difesa ma è di difficilissima gestione, tutto qui, ed assolutamente inadatto a famiglie con bambini o vecchi.
            Infine, in Italia e nella UE è fatto divieto di tagliare le orecchie e la coda dei cani. I cani nati in italia non possono partecipare a gare organizzate dall'ENCI o dalla FCI se amputati.

            Ciao a tutti,
            Francesco

            Commenta


              Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
              acc....
              avevo anche io questa perplessita'.....alex mi ha rassicurato dicendomi che non era vero in quanto sarebbe bastato rendere partecipe il cane dell'arrivo del nuovo membro della famiglia......
              come si puo' evitare cio'??


              pero' mamma mia quanto e' bella.....
              mamma mia i cani vestiti nn li posso guardare.....
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                Però la magliettina della juve è troppo bella (ebbene si, seppure romano tifo per la juve). e quella cucciola è da sbaciucchiare!!!!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                  mamma mia i cani vestiti nn li posso guardare.....
                  manco io.........
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da samael Visualizza Messaggio
                    Però la magliettina della juve è troppo bella (ebbene si, seppure romano tifo per la juve). e quella cucciola è da sbaciucchiare!!!!!!
                    ahahahah..... e non hai visto come e' bella con quella della lazio.....
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
                      ahahahah..... e non hai visto come e' bella con quella della lazio.....


                      solidarietà Alex

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Syria Visualizza Messaggio
                        ahahahah..... e non hai visto come e' bella con quella della lazio.....
                        aleee solidarietà
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta


                          Cmq bella discussione, mi segno

                          Vorrei regalare alla donna un cucciolo, dato che adora ogni tipo cane, con il piccolo problema che ha quella strana tendenza di trattare meglio il cane di me

                          Che ne dite del labrador?
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            Ciao,
                            perché non regalare un cagnolino preso dal canile?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                              e' normale per chi ha un caucaso ricevere il morso di ritorno.
                              è normale anche x il cane ricevere la fucilata di ritorno
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Qualcuno ha esperienze con questo cane?
                                Eravamo partiti per prendere un dobermann e ci siamo ritrovati con una cucciola di pit di due mesi

                                Con dobermann e cani in generale,ho parecchia dimestichezza,con questa razza nello specifico,nessuna e in rete c'è poco o niente a riguardo.
                                il pitbull (anche senza andare molto a spulciare come qualita') crea molti meno problemi caratteriali rispetto al doberman -lo posso dire xchè posseggo un'amstaff ed una femmina di doberman-il doberman è x i cinofili lavorativi-lo tieni mentalmente occupato e sempre attivo oppure sclera.
                                se il pitbull è femmina entro gli 8 mesi si calma anche come esuberanza, ed è cmq un cane molto intelligente,calmo e gestibile.


                                io direi con una certa approssimazione che il pitbull sia un cane adatto anche a chi nn ha mai avuto cani di un certo tipo
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎