Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pitbull terrier.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pitbull terrier.

    Qualcuno ha esperienze con questo cane?
    Eravamo partiti per prendere un dobermann e ci siamo ritrovati con una cucciola di pit di due mesi

    Con dobermann e cani in generale,ho parecchia dimestichezza,con questa razza nello specifico,nessuna e in rete c'è poco o niente a riguardo.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI





    #2
    se riesci a tenere a bada il doberman (che è ritenuto il cane + stupido ) riesci a "domare" anche un pit
    HABERE NON HABERI

    Originariamente Scritto da Conan
    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
      se riesci a tenere a bada il doberman (che è ritenuto il cane + stupido ) riesci a "domare" anche un pit

      moooolti dubbi sulla "stupidità" del dobermann....al limite lo definirei "essenziale" caratterialmente.
      Cmq mi interessavano caratteristiche e peculiarità che potevano aver notato i possessori di pit.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #4
        come mai vi siete "ritrovati" con un pit?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          come mai vi siete "ritrovati" con un pit?
          Klara se n'è innamorata appena l'ha vista.Avrei potuto farle vedere qualsiasi altro cucciolo ma non sarebbe servito a niente
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #6
            p.s. cià ricchiò
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              #7
              ossequi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                p.s. cià ricchiò
                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                ossequi
                siamo un po' OT ....

                Commenta


                  #9
                  è un cane (cane cane non merdine tipo volpini carlini et simila).. bada molto al suo territorio e osserva il capobranco (tu). per il resto va trattato come gli altri cani.


                  pis: cia o recchia de ciucc

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Qualcuno ha esperienze con questo cane?
                    Eravamo partiti per prendere un dobermann e ci siamo ritrovati con una cucciola di pit di due mesi

                    Con dobermann e cani in generale,ho parecchia dimestichezza,con questa razza nello specifico,nessuna e in rete c'è poco o niente a riguardo.
                    Epico, io ti esorcizzo, esci da questo corpo
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      io ho un bull terrier (senza pit) di 8 anni preso in canile e nessuna esperienza di cani.

                      quello che ho imparato dopo 1 anno con lui:

                      1. essenziale il contatto fisico. questi TTB hanno un sogno costante di "starti addosso", una fisicità molto macata ed apprezzano molto
                      il gioco pesante

                      2. sfiancalo. devi distruggerlo fisicamente col gioco (ah, MAI giocare a tira e molla. a meno che tu non lo faccia x insegnargli a lasciae, m con un pit è difficile). senon lo stanche col gioco, riverserà le sue energie in altro

                      3. se l'hai preso cucciolo, cerca il + possibile di socializzarlo. magari investi qualcosina x un corso di addestramento/socializzaion. ti rispari tante grane in futuro

                      4. impara a calmarlo quando si eccita nel goco, altrimenti può dientare davvero pericoloso!

                      in bocca al... pit!

                      K
                      sigpickkappa78@gmail.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio

                        4. impara a calmarlo quando si eccita nel goco, altrimenti può dientare davvero pericoloso!

                        in bocca al... pit!

                        K
                        Ciao K

                        Io sono Batman..

                        Cosa vuole dire può diventare pericoloso??


                        Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                          se riesci a tenere a bada il doberman (che è ritenuto il cane + stupido ) riesci a "domare" anche un pit
                          si vede che non hai mai avuto un dobermann, sono cani splendidi ed intelligentissimi
                          what?

                          Commenta


                            #14
                            Io ho esperienza con i cani, ma non ho mai avuto un cane di questa razza.
                            [SIGPIC]

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                              Epico, io ti esorcizzo, esci da questo corpo
                              eccheccazz....passare per epico no
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎