no va fatta anche quella ovvio però prima volevo fare questo spartito musicale. avevo pure trovato il posto, dietro il tricipite. se riesci sei un grande, basta che non mi porti uno spartito di gigi d'alessio che me lo deve tatuare bestiolina
per chi si intende di musica classica violini e chitarra.
Collapse
X
-
potrei farti la trappola e farti tatuare una partitura neomelodica. sarebbe bellissimo.
intanto fammi capire bene quale traccia vuoi, ci sono strumenti che si sovrappongono.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
inizialmente è calma poi parte, c'è la chitarra elettrica che esegue un sample uguale con sotto l'orchestra. poi il tutto si ferma per una parte a drum e chitarra più lenta per poi ripartire con l'orchestra.io voglio la parte con l'orchestraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
petta mi fumo una sigaretta e te lo dicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioDead Reckoning di clint mansell. chitarra elettrica e orchestraOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono numerati però. il fatto è che devo fare un tattoo con un pentagramma e le note di questa canzone, e quindi avrei bisogno di un pentagramma con note e non numerato.. oltretutto mi basterebbe una piccola parte, quella dove c'è più enfasi musicale, magari anche solo dell'orchestra e non della chitarra elettrica..so che è chiedere molto ma so che qui c'è gente che suona e che ascolta il genere ..Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopetta mi fumo una sigaretta e te lo dico
gary dammi il tempo di andare al cesso, poi ti trovo gli spartiti di guitar pro ,che sono in tab,non pentagramma, e vedo di scriverteli in chiave di violino l'unica cosa è che se nn ci sono quelli dell'orchestra devo tirarli giù ad orecchio..mi ci vuole più tempo per quello..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
ok gheri..quando torni e leggi dimmi che parte ti serve e vediamo cosa posso farehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
roninja, messicano doc, mi servirebbe da min 1.39 a 2.22, riusciresti a farlo anche della chitarra? thanksOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioroninja, messicano doc, mi servirebbe da min 1.39 a 2.22, riusciresti a farlo anche della chitarra? thanks
mi metto subito al lavoro...la cosa ridicola è che mi sa che son 3-4 note messe in croce e ripetute per parecchie battute...tanto vale che ti fai solo la prima e poi ci scrivi X 4 se no ti devi tatuare un papiro fra poco avrai il tuo pezzo.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
haha si.. a me interessa del pezzo che ti ho detto piu che altro la parte dei violini comunque che è diversa per tutto il sample indicatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohaha si.. a me interessa del pezzo che ti ho detto piu che altro la parte dei violini comunque che è diversa per tutto il sample indicato
allora c'è un problema: per la chitarra son 2 note ripetute con uno slide sempre le stesse 2 si bemolle e re bemolle..poi ci sono altri strumenti..un violoncello pizzicato..e poi sotto ancora i violini...nn riesco a capire bene che cacchio di note fanno e per quanto le tengono..dammi tempo che vedo se riesco a tradurle in accordi o note singole sulla chitarra.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
ok roninjo grazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiook roninjo grazie
per chitarra e violini dovrei esserci..il problema è che nn so come fare a passarti gli spartiti via bw dovrei farti un documento word o simili e allegartelo in mail..dovresti uscire la tua mail temo..se no nn so come fare.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta