ho una richiesta un pò particolare e vi prego di non sporcarmi il topic. ho una canzone, del quale non riesco a trovare su internet lo spartito sia del violino, che della chitarra elettrica. ascoltandola sareste in grado di comporla con le note sul pentagramma? so che qualcuno qui suonava quindi forse può aiutarmi.
per chi si intende di musica classica violini e chitarra.
Collapse
X
-
per chi si intende di musica classica violini e chitarra.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
gary prova a chiedere a ron mi pare che lui suona la chitarra elettrica
Commenta
-
-
Dead Reckoning di clint mansell. chitarra elettrica e orchestraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
sono numerati però. il fatto è che devo fare un tattoo con un pentagramma e le note di questa canzone, e quindi avrei bisogno di un pentagramma con note e non numerato.. oltretutto mi basterebbe una piccola parte, quella dove c'è più enfasi musicale, magari anche solo dell'orchestra e non della chitarra elettrica..so che è chiedere molto ma so che qui c'è gente che suona e che ascolta il genere ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nada guitar pro non offre nullaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
questo si vuol far tatuare due accordi di chitarra da una partre e la partitura dell' accompagnamento dell' orchestra da un' altra?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
no voglio solo l'orchestra a dire il vero.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
1 - schifo un corno, torna ad ascoltare gigi d'alessio e quella schifezza simile a tony capuozzo
2 - certo che me la voglio tatuare per me ha un significato profondissimo e importante.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio1 - schifo un corno, torna ad ascoltare gigi d'alessio e quella schifezza simile a tony capuozzo
2 - certo che me la voglio tatuare per me ha un significato profondissimo e importante.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta