Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tecnologie biomolecolari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
    noooooooooo ma ostie... io non so proprio cosa fare allora!!!!!
    vabbè che c'è crisi.. quindi ogni facoltà anke se finita non assicura un posto di lavoro!!!
    vale la pena fare luniversità a sto punto??
    questa e' una domanda esistenziale!!!
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
      questa e' una domanda esistenziale!!!
      eh e io da ormai un anno sto cercando la risposta..e ho ancora poco tempo x trovarla...

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
        eh e io da ormai un anno sto cercando la risposta..e ho ancora poco tempo x trovarla...
        beh seriamente, l'universita in generale e' una gran incu***a... cmq nel dubbio inizia a farla poi sei sempre in tempo a smettere o cambiare!

        l'unico modo per sapere veramente come e' fatta e' frequentarla studiare e provare a dare gli esami...

        fammi sapere! e in bocca al lupo per l'esame di stato (un altra bella e grossa ********* del nostro sistema scolastico! !)
        -Charlie One-

        Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
          noooooooooo ma ostie... io non so proprio cosa fare allora!!!!!
          vabbè che c'è crisi.. quindi ogni facoltà anke se finita non assicura un posto di lavoro!!!
          vale la pena fare luniversità a sto punto??
          Azz...guarda che questo non accade piu' da decenni...

          Sulle dimostrazioni che si fanno, certo che sono per attrarre studenti, ma e' anche normale che sia cosi', ci mancherebbe altro. Ma sicuramente queste non saranno cose campate in aria, ma riguarderanno tecniche che effettivamente si studiano in quella facolta'. Quindi se ti interessano queste cose, magari un pensierino ce lo puoi anche fare.
          B & B with a little weed










          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
            beh seriamente, l'universita in generale e' una gran incu***a... cmq nel dubbio inizia a farla poi sei sempre in tempo a smettere o cambiare!

            l'unico modo per sapere veramente come e' fatta e' frequentarla studiare e provare a dare gli esami...

            fammi sapere! e in bocca al lupo per l'esame di stato (un altra bella e grossa ********* del nostro sistema scolastico! !)
            beh vara... la tesina x gli esami ancora non ho nemmeno idea su cosa farla..e non so nemmeno se la faccio.... lunedì prox vado in gita a berlino 4giorni quindi fino ad aprile me la godo a far un ghezz!!!! poi x l'uni c'è una prof (di scienze varie) che mi continua a dire che tecnologie biomolecolari è una bella facoltà..

            non voglio passar la vita a far il muratore cazz..................

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
              beh vara... la tesina x gli esami ancora non ho nemmeno idea su cosa farla..e non so nemmeno se la faccio.... lunedì prox vado in gita a berlino 4giorni quindi fino ad aprile me la godo a far un ghezz!!!! poi x l'uni c'è una prof (di scienze varie) che mi continua a dire che tecnologie biomolecolari è una bella facoltà..

              non voglio passar la vita a far il muratore cazz..................
              Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
              nel dubbio inizia a farla poi sei sempre in tempo a smettere o cambiare!

              mi autoquoto!



              se ti piace la biologia e la chimica a livello teorico l'uni e' fattibile!!! o meglio dovrebbe!!!
              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Azz...guarda che questo non accade piu' da decenni...

                Sulle dimostrazioni che si fanno, certo che sono per attrarre studenti, ma e' anche normale che sia cosi', ci mancherebbe altro. Ma sicuramente queste non saranno cose campate in aria, ma riguarderanno tecniche che effettivamente si studiano in quella facolta'. Quindi se ti interessano queste cose, magari un pensierino ce lo puoi anche fare.
                insomma! pubblicita' ingannevole...
                -Charlie One-

                Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎