da quanto ne so io qst facoltà dovrebbe prevedere molta pratica e test ingresso x entrare.. no problem.. io non so ancora cosa decidere... sono al 5anno di geometra... qst dovrebbe essere una laurea triennale dopo la quale se si vuole c'è la facoltativa tecnologia biomedica mi pare (altri 2 anni) io sono da trento e qst università da qll che mi hanno detto i miei professori (che non sanno un bel niente) è nuova.. e c'è da poco tempo...
ciò che mi interesserebbe sapere... con solo la triennale... si trova lavoro? è richiesta qst figura? se magari conoscete gente o qualcuno qui lo fa vi sarei infinitamente grato se mi daste qlc piccola delucidazione..grazie...
se serve saperlo di inglese sono ababstanza bravo..e adesso sto facendo i corsi del pet...non so se lo passo eh..
ciò che mi interesserebbe sapere... con solo la triennale... si trova lavoro? è richiesta qst figura? se magari conoscete gente o qualcuno qui lo fa vi sarei infinitamente grato se mi daste qlc piccola delucidazione..grazie...
se serve saperlo di inglese sono ababstanza bravo..e adesso sto facendo i corsi del pet...non so se lo passo eh..
Commenta