Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Thread ufficiale scacchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosfido anche te master
NOn ho problemi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
ci sono strategie per capire se uno usa un programma. .piu' o meno attendbili. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioc'è un protocollo per sapere se qualcuno bara a scacchi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVuoi dire se usa un programma. .?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn ho problemi.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggiosi
Prima di tutto in apertura. .il programma segue sempre pedissequamente la teoria. .quindi se vedete uno che sino alla quinta-settima mossa risponde sempre preciso e teorico. .o e' un maestro. .o usa un programma. .ma questo puo' capirlo solo un esperto. .
un altro segno e' la rapidita' della risposta. . e la forza della mossa. .
per esempio quando gioco BLITZ. .specie nel medio gioco.. uno deve un minimo pensare. .o anche nei finali. .qualche cappella si fa sempre. .e il tempo passa veloce. .invece il programma risponde di botto. .e non sbaglia mai. .cioe' si vede che non e' umano. .non e' mai in svantaggio. .non cappella mai. .
Oddio. .un giocatore forte gioca bene ed e' veloce. ma si puo' reggere un po'. .con un programma non si arriva manco al finale. .a meno di essere dei grandi maestri. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomaster dimmi tu il sito dove sfidarcicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon so se posso citarlo. .
e come facciamo a sfidarci allora?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon so se posso citarlo. .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi io sono iscritto a scacchisti..non credo sia un problema citarlo
comunque io e te possiamo sempre giocare su msnOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiomaster
e come facciamo a sfidarci allora?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon lo so. .Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobo master al massimo mandamelo per pm il sito
L'ho fatto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioL'ho fatto.
mangio, se dopo ci sei mi registro e ti sfidoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta