Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
La proprosta di legge "Robin Hood".. che ne pensate..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioTi dò perfettamente ragione su questo.. il problema è che le riforme strutturali non sanno nemmeno cosa siano, temo..
Tuttavia una sorta di imposta progressiva (perchè alla fine è questo di cui si parla) non è generalmente una pessima misura.. specialmente in una situazione particolare come questa..
Con tutta l'evasione fiscale, gli sprechi e via dicendo che ci sono in italia, questo ragionamento ora come ora mi pare inopportuno.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiola terra dell'evasione fiscale legalizzata, ah che belle le limitedB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioio sono totalmente contrario.Mi sembra davvero una stupidaggine.
Lo stato deve pensare ad interventi strutturali sul lungo periodo, invece di arrendersi e fare questa elemosina. E' lo stesso motivo per cui sono totalmente contrario alla social card.
ma che razza di Italiano sei??!?!
P.S.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA proposito di carcere e evasione fiscale et similia..
ho appena letto di Bernard Madoff ( Madoff si dichiara colpevole Il giudice lo manda in carcere - economia - Repubblica.it) accusato di una truffa da miliardi di dollari e che, per questo, sta rischiando la bellezza di 150 anni di carcere.. In Italia nemmeno se commetti 5 omicidi te li danno..
oddio..con 5 omicidi hai comunque le tue gatte da pelare..
se evadi..frodi..fallisci pilotatamente ecc.. (sono un comunistra lo so!!) ti danno anche il premio in italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioIn teoria si...ma sappiamo bene come l'italia sia l'eccezione di ogni ragionamento teorico.
Con tutta l'evasione fiscale, gli sprechi e via dicendo che ci sono in italia, questo ragionamento ora come ora mi pare inopportuno.
Infatti proprio per questi due motivi parlavo di riforme strutturali.. proprio per risolverli, sia l'evasione che gli sprechi, e là su nn sono pochi..
Commenta
-
-
ma decidersi una volta per tutte ad almeno tentare di ridurre la nostra mostruosa e scandalosa spesa pubblica no?
prima vanno fermate le emorragie, poi si pensa al resto...
al posto di venire fuori con queste riforme stupidissime...
ah l'italiaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta