La proprosta di legge "Robin Hood".. che ne pensate..?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    E' che in quanto furto e' certamente temporaneo, ci mancherebbe altro, ma non e' che questo migliori al situazione.
    No, assolutamente Ma tanto non la faranno mai..mi sa..

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      io sono totalmente contrario.Mi sembra davvero una stupidaggine.
      Lo stato deve pensare ad interventi strutturali sul lungo periodo, invece di arrendersi e fare questa elemosina. E' lo stesso motivo per cui sono totalmente contrario alla social card.
      straquotissimo. interventi che non hanno una ragione sistemica e che peccano di lungimiranza.

ps
      azz tutti sopra i 120 mila su bw !!! che vitaccia oh, pure sti tentativi di furto...
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Liam & Me
        Bad Blake
        • Dec 2006
        • 5562
        • 784
        • 848
        • high as a kite
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        straquotissimo. interventi che non hanno una ragione sistemica e che peccano di lungimiranza.

ps
        azz tutti sopra i 120 mila su bw !!! che vitaccia oh, pure sti tentativi di furto...
        parlavo in linea di principio, fortunatamente io pago le tasse alla regina
        B & B with a little weed

Commenta

• boss123
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 5782
          • 456
          • 84
          • venezia
          • Send PM

dettà cosi mi troverebbe anche d'accordo..ma poi si entrerebbe in una spirale malvagia...chi ha 130 000 non è che ha svariati milioni..quindi andrebbe prelevato ancora di piu' a chi ha di piu' e cosi via..

e tutti sti soldi prelevati? siamo sicuri che vado spesi e utilizzati a buon fine?
          dubito

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            redistribuzione dei redditi ?!?!?!

e chi me lo fa fare allora di sbattermi e lavorare per guadagnare di piu

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
            Parleresti così se venissi licenziato in questo momento perchè l'impresa per cui lavori sta fallendo? Oggi non mi pare che situazioni del genere siano tanto rare..
            Inoltre si parla di misura temporanea..
            E poi non ho detto che sono A FAVORE, completamente.. ci sono dei pro e dei contro che sto cercando di analizzare anche con voi..

in italia?
            suvvia Pina non scherziamo, da noi le tantum diventano tante e cosi rimangono, non prendiamoci per il culo che dicendo che una volta metabolizzata ci sarebbe la possibilita di levarla.
            in ogni caso con tutto il dispiacere che posso avere perche si trova in cassa integrazione, mi sembra che le classi piu abbienti finanzino gia parecchio quelle con reddito minore,a quel punto se vogliono soldi che vengano a chiedere l'elemosina alla porta di casa almeno una sa esattamente a chi li sta dando i soldi che si e guadagnato.

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
            dettà cosi mi troverebbe anche d'accordo..ma poi si entrerebbe in una spirale malvagia...chi ha 130 000 non è che ha svariati milioni..quindi andrebbe prelevato ancora di piu' a chi ha di piu' e cosi via..

e tutti sti soldi prelevati? siamo sicuri che vado spesi e utilizzati a buon fine?
            dubito
            giusto, e direi anche che vada iscritto d'ufficio anche all'AIDO, che gli vogliamo lasciare addosso tutti quegli organi sani trattati sempre in costose ed efficenti cliniche private?
            giamma

Commenta

• pina colada
              Banned
              • Dec 2007
              • 13845
              • 652
              • 636
              • Send PM

dubito
              Bella domanda..
              Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              in italia?
              suvvia Pina non scherziamo, da noi le tantum diventano tante e cosi rimangono, non prendiamoci per il culo che dicendo che una volta metabolizzata ci sarebbe la possibilita di levarla.
              in ogni caso con tutto il dispiacere che posso avere perche si trova in cassa integrazione, mi sembra che le classi piu abbienti finanzino gia parecchio quelle con reddito minore,a quel punto se vogliono soldi che vengano a chiedere l'elemosina alla porta di casa almeno una sa esattamente a chi li sta dando i soldi che si e guadagnato.
              Purtroppo devo ammettere che hai ragione per quanto riguarda la particolarità delle nostre una tantum..

Bene.. dunque, se allora è evidente che come misura non è proprio il massimo.. mi chiedo dunque se
              1. chi l'ha proposta ne sia a conoscenza..
              e 2.. non è che ci troviamo dinnanzi ai soliti discorsi populistici, fatti, in questo caso, col solo scopo di attirare i ceti più deboli..?
              Last edited by pina colada; 12-03-2009, 14:35:36.

Commenta

• boss123
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 5782
                • 456
                • 84
                • venezia
                • Send PM

il problema è uno solo

a nessuno frega nulla del popolo..basta solo fare proposte per attirare voti

i proveddimenti da prendere sono ben altri..in tema di soldi, perchè non vanno giu' pesante contro l'evasione?

Commenta

• pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

il problema è uno solo

a nessuno frega nulla del popolo..basta solo fare proposte per attirare voti

Temo.. nonostante la situazione sia piuttosto critica, al momento..

i proveddimenti da prendere sono ben altri..in tema di soldi, perchè non vanno giu' pesante contro l'evasione?

Beh qui vorrei ipotizzare alcuni "perchè" ma diciamo che non mi sembra il caso..
                  .

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

cmq è inutile sprecare tanto fiato, questa cosa non si farà mai. è come parlare delle abilità decollo dell' asino alato.
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      cmq è inutile sprecare tanto fiato, questa cosa non si farà mai. è come parlare delle abilità decollo dell' asino alato.

Commenta

• ciccio.html
                        lo scacciafregna
                        • Oct 2006
                        • 8848
                        • 521
                        • 646
                        • Send PM

non si farà mai perchè siamo in un sistema liberale con a capo dei governanti liberali
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Gli sprechiiiiiiiiiiiii

Lì dobbiamo intervenire ziocanaccioooooooo

Non andare a parare il 2% lì lo 0.5% là porcx puttxxxx
                          sigpic

Commenta

• pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

A proposito di carcere e evasione fiscale et similia..

ho appena letto di Bernard Madoff ( Madoff si dichiara colpevole Il giudice lo manda in carcere - economia - Repubblica.it) accusato di una truffa da miliardi di dollari e che, per questo, sta rischiando la bellezza di 150 anni di carcere.. In Italia nemmeno se commetti 5 omicidi te li danno..

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                              A proposito di carcere e evasione fiscale et similia..

ho appena letto di Bernard Madoff ( Madoff si dichiara colpevole Il giudice lo manda in carcere - economia - Repubblica.it) accusato di una truffa da miliardi di dollari e che, per questo, sta rischiando la bellezza di 150 anni di carcere.. In Italia nemmeno se commetti 5 omicidi te li danno..
                              Evasione fiscale...senatori, deputati e ministri...direi che qui ci trattiamo bene....eh Ma l'Italia è un paradiso rispetto agli USA, qui si che siamo bravi, buoni e onesti, non come quei cattivoni degli americani
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Evasione fiscale...senatori, deputati e ministri...direi che qui ci trattiamo bene....eh Ma l'Italia è un paradiso rispetto agli USA, qui si che siamo bravi, buoni e onesti, non come quei cattivoni degli americani

Commenta

Working...
                                X