ho sentito dire che se, una persona in un incidente stradale, e dopo le dovute visite, ha un 4% di invalidità, può scegliere se prendere i soldi dall'assicurazione subito o avvalersi di una specie di " pensione " mensile che l'assicurazione è tenuta a darti. è vero ?
domanda sui punti di invalidità
Collapse
X
-
domanda sui punti di invalidità
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
per me va benissimo sergèOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioper me va benissimo sergè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai, io legno forte, poi però facciamo e metà visto che sono stato "buono".Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioper me non è vero, con punti ti prendi circa 6-7 mila euro, altroche pensione..
ma stai scherzando?
ma neanche ai bei tempi in cui davano 2milioni e cinquecentomila lire a punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma sei pronto a farti la galera e il risarcimento danni? tocca denunciarti.. già che non ne hai abbastanza
Sto già stampando e facendo controfirmare dall'avvocato, dal notaio e da due testimoni, accendo la macchina nel frattempo, poi arrivo, mi aspetti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE no, ho le prove, nero su bianco, me lo hai chiesto tu
Sto già stampando e facendo controfirmare dall'avvocato, dal notaio e da due testimoni, accendo la macchina nel frattempo, poi arrivo, mi aspetti ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofa presto perchè alle 7 chiudo, ci arrivi in 30 minuti qui?
Facciamo frattura femore, costole, contusioni varie, distacco retina sx e dx ? Basta ?
Commenta
-
-
no spe gli occhi mi servono se no che cazzarola ci sto a fare su xxx?!?!!?
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono spe gli occhi mi servono se no che cazzarola ci sto a fare su xxx?!?!!?
per la meta dei soldi sono disposto a spezzarti il doppio delle ossa che ti romperebbe Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper la meta dei soldi sono disposto a spezzarti il doppio delle ossa che ti romperebbe Sergio
Commenta
-
Commenta