Trenta chili in tre mesi e l'ex modello diventa obeso. Paul "PJ" James, personal trainer australiano decide di provare a tenere uno stile di vita simile a quello dei suoi clienti, così da capire meglio le loro esigenze. Inizia quindi a mangiare ogni giorno patatine, hamburger e pizza e nel giro di tre mesi passa da 80 a 110 chili. "Non solo la vita da obeso è molto più difficile nelle piccole cose, come ad esempio indossare un paio di calzini - ha dichiarato Paul "PJ" James al quotidiano Herald Sun - ma è anche molto più cara. Prima spendevo circa 80 dollari a settimana per mangiare, ora posso arrivare anche a 300".
Dieta al contrario (demente inside)
Collapse
X
-
Dieta al contrario (demente inside)
Trenta chili in tre mesi e l'ex modello diventa obeso. Paul "PJ" James, personal trainer australiano decide di provare a tenere uno stile di vita simile a quello dei suoi clienti, così da capire meglio le loro esigenze. Inizia quindi a mangiare ogni giorno patatine, hamburger e pizza e nel giro di tre mesi passa da 80 a 110 chili. "Non solo la vita da obeso è molto più difficile nelle piccole cose, come ad esempio indossare un paio di calzini - ha dichiarato Paul "PJ" James al quotidiano Herald Sun - ma è anche molto più cara. Prima spendevo circa 80 dollari a settimana per mangiare, ora posso arrivare anche a 300".
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.comTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioperò non ha messo fianchi
ridimagrirà facilmente, peccato per il fegato
Commenta
-
-
wow! che astuto modo per far parlare di se! ma non gli verranno le smagliature?
e poi valla a ritrovare la forza psicologica di andare avanti a privazioni, dopo aver "mangiato" il paradiso!!!
Commenta
-
-
L'ho letto stamattina per caso,il titolo del tread è azzeccatissimo.
Si è rovinato per nienteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
a 90 kg stava bene pero'
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioL'ho letto stamattina per caso,il titolo del tread è azzeccatissimo.
Commenta
-
-
dovremmo aprire un thread: cosa saresti disposto a fare per i soldi e la fama?
beh in questo caso... la famE...
Commenta
-
Commenta