If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me tutti i giocatori di serie A + o - vengono dopati da medici senza scrupoli senza nemmeno sapere che roba prendono...
Prima i controlli erano meno rigidi (ricordate la prima Juve di Lippi dove tutti in un anno diventavano muscolosi??) oggi un pò più severi e ne beccano qualcuno....
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Per far vedere che l'antidoping funziona ogni tanto ne beccano qualcuno ma in realtà sono molti i giocatori che usano sostanze illecite.
Quello che non capisco è come si fa a dare 2 anni a Pagotto, quel povero ragazzo era stato ad una festa dove c'erano anche molti altri calciatori (fra cui Costaurta e Maldini) e ha tirato un pò di coca.....credo che se uno si froghi siano problemi suoi e l'antidoping non c'entri un *****!
La coca è un vizio e tra l'altro influisce anche negativamente sulle prestazioni sportive....
E Lamà che in Francia è stato squalificato per una canna???
Ridicolo....
Beccano solo chi vogliono beccare!!!
Squalificarono Maradona quando tutti sapevano che i calciatori del Napoli all'epoca facevano festini con prostitute e coca, tnt'è vero che il povero Giuliano Giuliani è morto di AIDS.....eppure squalificarono solo il povero Diego....era un personaggio scomodo!
E poi Monaco e Bucchi si son beccati 16 mesi, poi quando hanno pizzicato un giocatore della Juve (Davids) hanno liberato tutti: questo è uno scandalo, due pesi e due misure!!!
Vogliamo cotrolli per tutti e 22 in campo in tutte le partite....sai che divertimento dopo, verrebbero quasi tutti squalificati!!!
E basta cazzate su integratori inquinati o *******te del tipo che il fisico sotto sforzo produce da solo il nandrolone!!!
Se deve essere fatta giustizia deve essere fatta per tutti allo stesso modo!!!!!
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan *******te del tipo che il fisico sotto sforzo produce da solo il nandrolone!!!
Sai che figata! Ti fai una serie di panca, e come Del Piero o chi per lui... puff... pettorali enormi! Vai al cesso e fai una scoreggia e puff... addominali alla Mandingo... tra un po' ci verranno a dire che sono i Talebani che nascondono il nandrolone nel cinghiale... ma per piacere
Forse sarebbe meglio palestrarsi un po' il cervello...
144653423 è il mio # ICQ, non è un telefono porno! :P
si ma il fatto è che la realta impone che nn verranno mai beccati tutti perchè altrimenti il calcio sarebbe piu brutto quindi meno spettatori quindi meno soldi.
A sto punto o li lasciate fare o nn ne beccate 1 o 2 a casaccio...è na vergogna...
Fate come nell'NBA...lasciate stare tutti e bona....a sto punto è meglio che sentire le cazzate che ci rifilano
Io ho sentito tempo fa alla radio ( non so se una boiata o è vero, ma non mi stupirei ) che Faso degli Elio e le storie tese, i quali sono noti amanti e giocatori del baseball, è stato trovato positivo e squalificato all'antidoping per cannabis.....
sono assolutamente daccordo con conan.
se uno è tossicodipendente ha dei problemi, che non c'entrano nulla col doping. ( a parte casi particolari tipo lottatori che si fanno di coca così anche se frantumano le ossa non sentono niente, ma sqaulificare maradona o faso nel baseball per una canna è ridicolo ).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta