Attenzione a quello che dite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
l'avv serra colpisce ancora!
Aggiungo la postilla ?
Perchè usare un avvocato qualsiasi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosergio, ma sti qua leggono anche i PM ? perchè se è così chiudono bw e ti esiliano in quel di gerusalemme.
Commenta
-
-
ma come? le ultra cazzute forze politiche si fermano alla trash? manco in vip arrivano? che tristezzaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, leggono solo il visibile. Quelli non li si legge neppure dal pannello di controllo mod e admin, proprio perchè sono privati.
Io ho semore saputo il contrario,senza polemica eh,magari mi hanno riferito male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo ho semore saputo il contrario,senza polemica eh,magari mi hanno riferito male..parla con qualche tecnico e/o amministratore di qualche forum vbulletin based, prova su html.it o hwupgrade.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi hanno riferito male, informati, se non ti fidi di noiparla con qualche tecnico e/o amministratore di qualche forum vbulletin based, prova su html.it o hwupgrade.it
No,figurati ,mi fido,magari ho frainteso qualche frase.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo,figurati ,mi fido,magari ho frainteso qualche frase.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuasi quasi possiamo mettere nel regolamento che se non si ha sufficiente soddisfazione con un cartellino infrazione per le offese ricevute è anche possibile procedere penalmente e civilmente tramite lo staff, mandare mail ad avvsteello@bodiuebb.com
Aggiungo la postilla ?
Perchè usare un avvocato qualsiasi ?
tu fomenti lo scontro, poi l'utente si rivolge a me pagando e poi dividiamo.
la dittatura dell'avv. serra sta x finire!
eccellente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioaggiungi aggiungi, che pecunia nn olet
tu fomenti lo scontro, poi l'utente si rivolge a me pagando e poi dividiamo.
la dittatura dell'avv. serra sta x finire!
eccellente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, leggono solo il visibile. Quelli non li si legge neppure dal pannello di controllo mod e admin, proprio perchè sono privati.
se se... a me non mi freghi, ho cancellato tutto. ho dato fuoco all'hd e smagnetizzato il bios
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo ho semore saputo il contrario,senza polemica eh,magari mi hanno riferito male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiose se... a me non mi freghi, ho cancellato tutto. ho dato fuoco all'hd e smagnetizzato il biosOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta