è brutto...
Colbax che ci sta a fare???
Collapse
X
-
- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
-
-
Tozzi ha fatto 1 post per ora...- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
-
Originally posted by Sergio
Esatto , il punto è questo !
è che la carica di moderatore diventa una BUFFONATA : che cosa modera se neanche si collega.
Allora scriviamoci Mc-Robert, Coleman, Arnold che fa anche più effetto ed è lo stesso.
A parte che spuntano 'moderatori' come funghi quindi, personalmente, non ci faccio neanche più caso.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Ragazzi, possibile che siete così ingenui?
Chiaramente si tratta di interessi che non è possibile (o conveniente) specificare nel forum: avete presente un Presidente di una squadra di calcio? Mette i soldi, la cosa più importante, ma poi è l'allenatore che decide la squadra.
Qui occorrerebbe vedere chi ha messo o chi ha preteso i soldi...; chi è il padrone e chi è l'uomo per attirare più gente sul forum...
Nel caso di Colbax, sia che copra il primo ruolo che il secondo, alla fin fine a noi non ce ne viene nulla in tasca e ci può solo irritare un menzionamento non meritato (e in maiuscolo!).... null'altro!
Ciao,
Deep
p.s. Tra l'altro Colbax non ha tempo perchè è impegnato, a pagamento, su altri fronti (personalizzazione schede di allenamento e altro).Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
Flexer: "Che fastidio vi dà ?"
Sergio: "Esatto, il punto è questo !"
Non è una giustificazione
Non sono d'accordo.
Perchè non dire la verità?
Tutti gli amici del forum sarebbero più contenti perchè sanno benissimo che ha bisogno di sostegno economico per andare avanti.
Non ci vedo nulla di male.
Quasi sempre dire la verità impedisce l'insorgere di dubbi o sospetti.
Vedo anche che c'è molta titubanza nel parlare di certi argomenti da parte dei moderatori, come per paura di perdere il posto "conquistato", io non la vedo così tragica la situazione, perchè sotterrare la testa come gli struzzi?
Non è per fare polemica, anche a me sta a cuore il forum.Last edited by Deep; 22-11-2001, 10:09:36.Originale inviato da Cris_RM:
Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
Commenta
-
-
A parte che spuntano 'moderatori' come funghi quindi, personalmente, non ci faccio neanche più caso.
UP UP
APPLAUSOForse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
In realtà Colbax sono io con un altro nick:max_power
max_powercOLBAX ,CHE TI HANNO FATTO?LA MAMMA TI HA SBAGLIATO LAVAggIO??????
Last edited by Zio; 24-11-2001, 11:18:03.___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Salve e scusate se mi intrometto. Ma perchè ve la prendete con Colbax? Ho capito che non viene praticamente mai e che bisognerebbe togliergli la carica, ma ci sono anche tanti altri moderatori che è da molto tempo che non si fanno più sentire.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Infatti 'eliminiamoli tutti' !!!!
Propongo di eliminare dalla lista degli iscritti (AUTOMATICAMENTE) chi non posta per 2 mesi (salvo la possibilità di sospensione con preavviso).
Certo forse è una buona pubblicità : "io sono nel forum con 5000 iscritti" (poi siamo in realtà si e no 30-40) ... "nel mio forum c'e' COLBAX moderatore" (mo' posto topic in tutte le sezioni con domande per lui .... vediamo che bella figura con sti topic con 0 risposte).
A me non sembra un buon servizio per chi il forum "lo partecipa e lo tiene vivo".
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Salve e scusate se mi intrometto. Ma perchè ve la prendete con Colbax? Ho capito che non viene praticamente mai e che bisognerebbe togliergli la carica, ma ci sono anche tanti altri moderatori che è da molto tempo che non si fanno più sentire.
Su un forum di GIB alcuni a momenti s'ammazzano per diventare moderatori, era uscita fuori una cosa tipo i giochi di potere di Saddam Ussein (o come ***** si scrive). I moderatori delle varie sezioni stanno facendo un buon lavoro, non ci sono carenze o prepotenze, va tutto bene mi pare... allora...
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh
IoI moderatori delle varie sezioni stanno facendo un buon lavoro, non ci sono carenze o prepotenze, va tutto bene mi pare... allora...
E ci credo! Alcuni non ci sono più!!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Non so ma io la carica di moderatore la vedo come qualcosa da 'onorare', anche un impegno se vogliamo ...
... chi è stato fatto moderatore e poi non partecipa (o peggio partecipa 'a pagamento' da altre parti) è il primo a fare un torto a Segio e a tutto il forum.
Ciao
Mike
Commenta
-
Commenta