Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Carlucci e pirateria...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiobeh mi pare che in tibet qualcosa hanno fatto... e pure in madagascar ultimamente...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiofaremo la fine del tibet? bah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa che c'entra il tibet?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEssendo una provincia cinese ci sono restrizioni, ovvio, ma sono le medesime applicate in tutta la Cina.
edit: il tibet estremizzava di più il mio pensiero, tutto quiLast edited by lukasmile; 21-03-2009, 12:56:38.
Commenta
-
-
Avrei dovuto già postarlo nell'altro 3d sul sequestro delle pagine web dei forum.. Ma siamo sempre in tema..
art. 21 Costituzione della Repubblica Italiana:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere sogetta a autorizzazioni e censure.
Si può provvedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazioni delle norme che la legge stessa prescrive per l'indicazione dei responsabili.
...
Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a repirimere le violazioni.
L'articolo parla da solo.. ora, il problema principale è la definizione di "buon costume" che penso che il legislatore costituente abbia volutamente lasciato indeterminato e soggetto a varie interpretazioni nel corso del tempo.. Mi piacerebbe per questo sapere cosa intendono i nostri attuali per "buon costume"
Commenta
-
-
Già, ma sopratutto come i tecnici di questo governo riusciranno a non far cozzare il giro di vite contro quel "manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola e ogni altro mezzo di diffusione."...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGià, ma sopratutto come i tecnici di questo governo riusciranno a non far cozzare il giro di vite contro quel "manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola e ogni altro mezzo di diffusione."
Commenta
-
-
Finchè ancora me lo permettono consentitemi allora di ricordarla
YouTube - MATRIX : IMMAGINI INEDITE GABRIELLA CARLUCCI VS IL TRIO MEDUSAIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFinchè ancora me lo permettono consentitemi allora di ricordarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMostrare certi video è "contrario al buon costume"
Notare quando dice: "siete dei stupidi imbecilli".
Uno sfoggio di cultura, da parte sua, veramente ammirevole.
E dire che oggi non si trovano più brave domesticheIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFinchè ancora me lo permettono consentitemi allora di ricordarla
YouTube - MATRIX : IMMAGINI INEDITE GABRIELLA CARLUCCI VS IL TRIO MEDUSA
Commenta
-
-
ho paura che con tutte le mie foto che ho postato qui, deturpando il buon costume, ci censurino il forum...
Commenta
-
Commenta