Aste al ribasso? Occhio sono truffa
Collapse
X
-
ormai penso che chiunque lo abbia capito...ne discutemo parecchio su bw appena uscii bidplaza e di come fosse una truffa bella e buonaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Beh se i giocatori e le partite fossero pochi per vincere sarebbe carino conoscere un po' di Teoria dei giochi, con un numero di giocatori e partite elevato si va avanti ad appliacazioni di statistica, ma che scopertona!
Se c'era qualcuno che credeva di andare li e vincere la roba con 20 centesimi puntati a casaccio stava messo malinoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBeh se i giocatori e le partite fossero pochi per vincere sarebbe carino conoscere un po' di Teoria dei giochi, con un numero di giocatori e partite elevato si va avanti ad appliacazioni di statistica, ma che scopertona!
Se c'era qualcuno che credeva di andare li e vincere la roba con 20 centesimi puntati a casaccio stava messo malino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioBeh se i giocatori e le partite fossero pochi per vincere sarebbe carino conoscere un po' di Teoria dei giochi, con un numero di giocatori e partite elevato si va avanti ad appliacazioni di statistica, ma che scopertona!
Se c'era qualcuno che credeva di andare li e vincere la roba con 20 centesimi puntati a casaccio stava messo malinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
allora te gary stai messo malino
Ma dai, è un po' come se uscisse un sito a dire che il superenalotto è una truffa. Anzi le aste a ribasso in confronto sono oro (o grasso nel tuo caso ) che cola.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggioallora te gary stai messo malino
Ma dai, è un po' come se uscisse un sito a dire che il superenalotto è una truffa. Anzi le aste a ribasso in confronto sono oro (o grasso nel tuo caso ) che cola.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Se non sai calcolarti più o meno una media di valore su cui puntare e una varianza per la quantità di puntate la probabilità rimane sempre ridicola.
Non è un gioco per stupidi e proprio per questo semmai è l'antitruffa.
Dire che li ti fregano è come andare sul ring con un pugile e uscire senza denti dicendo che ha barato perché è anni che si allena.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
potrei continuare a dirti che era appena uscito e avevo 10 euro da buttare per provare, ma se non lo capisci al primo post e al secondo dubito che servirà ripetertelo ancora.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma perchè truffa?
loro i premi li danno..piuttosto tanto di cappello alle persone che si sono inventate questo meccanismo per far soldi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa anche tanto di cappello ai giocatori professionisti che riescono ad aggiudicarsi i premi più ambiti.. credo che abbiano una profonda e solida conoscenza della statistica.. che non è così semplice..
i testoni matematici stanno un passo avanti a tutti
Commenta
-
-
in effetti non mi è chiaro perché si parli di truffa...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta