Originariamente Scritto da Liam & Me
Visualizza Messaggio
Un consiglio per favore
Collapse
X
-
ascolta me
nell'appartamento ci hai vissuto e quando il proprietario decide di affittarlo deve tenere in conto dell'USURA, l'arredamento perde valore con il tempo ed è compito suo rimetterlo a nuovo. Tu non devi lucidare il pavimento o imbiancare i muri, a meno che tu non abbia causato danni su di essi, se le pareti hanno semplicemente perso lucidità e colore, tu te ne freghi, ok? (tutto questo salvo clausole nel contratto ovviamente)
Altra cosa, devi essere convincente, i proprietari fregano solo chi si fa fregare.
Ho affittato decine di appartamenti, ne ho distrutti 2 e non ho mai pagato un solo penny
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopuò anche avere senso se è stato danneggiato...ma il discorso è un atro...
Se e' stato danneggiato va fatto, chiaramente. Pero' non e' questo il caso, mi sembra, per questo chiedevo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
Altra cosa, devi essere convincente, i proprietari fregano solo chi si fa fregare.
Ho affittato decine di appartamenti, ne ho distrutti 2 e non ho mai pagato un solo pennyB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioOi, se hai distrutto 2 appartamenti e i proprietari, caparra in mano, non si sono fatti risarcire direi che dormivano un po' eh
nel secondo ho distrutto il parquet per delle perdite d'acqua, un buco di 2 metri di diametro senza esagerazioni, ho cambiato la disposizione dei mobili, ci ho messo sopra il letto matrimoniale che copriva il tutto, ho intascato la caparra, e quando il proprietario se ne é accorto erano già scadute le 2 settimane che permetto all'assicurazione di riprendersi la caparra..
easy
Commenta
-
-
sembra che il dio protettore dei padroni di casa si sia accanito con me per quello che ho scritto nei giorni scorsi su questo thread
infatti proprio ieri si è rotto un pezzo che fa funzionare lo scarico del water....spesa 100 euro.......a chi tocca pagare? io dico che tocca al padrone....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosembra che il dio protettore dei padroni di casa si sia accanito con me per quello che ho scritto nei giorni scorsi su questo thread
infatti proprio ieri si è rotto un pezzo che fa funzionare lo scarico del water....spesa 100 euro.......a chi tocca pagare? io dico che tocca al padrone....
Commenta
-
-
mica tanto....non è ordinario che si rompa quel pezzo.
l'idraulico mi ha detto che era già danneggiatissimo e che ha almeno 15 anni di vita. io li ci ho passato 8 mesi...
il mio contratto dice cosi: "spettano all'inquilino tutte le spese relative a danni, ma non quelle dovute all'uso"....
insomma se ne può ampiamente discutere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma entrare in una casa e fare un piccolo reportage fotografico no???Con le digitali ci mettete 10 minuti a dir tanto e poi vi mettete d'accordo con il proprietario facendo in modo che accetti il materiale come prova,una bella stretta di mano e il gioco è fatto,almeno in teoria.
questo è un pezzo che sta dentro al muro ed è coperto da un pezzo di plastica. mica ci si mette a smontare la casa quando si affitta...un conto è fare due foto al pavimento e ai muri (tutti lo fanno, piu o meno)...un conto è smontare un bagno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiomica tanto....non è ordinario che si rompa quel pezzo.
l'idraulico mi ha detto che era già danneggiatissimo e che ha almeno 15 anni di vita. io li ci ho passato 8 mesi...
il mio contratto dice cosi: "spettano all'inquilino tutte le spese relative a danni, ma non quelle dovute all'uso"....
insomma se ne può ampiamente discutere...
mi sembra che questo tagli la testa al toroB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta