Buona sera a tutti...è da molto che non scrivo quì sul forum, spero che stiate tutti bene...volevo dei consigli se è possibile, su un problema molto fastidioso...beh tra brevissimo dovrei lasciare l'appartamento in affitto in cui sono stata per due anni...la proprietaria più volte ha detto che vuole l'appartamento così come l'ho trovato, quindi anche per quanto riguarda l'mbiancatura...devo occuparmente io, in caso contrario se ne occuperebbe lei ma in questo caso pagherebbe l'imbianchino con una parte del denaro della caparra che le ho versato al momento di fare il contratto. Da quanto mi ha detto, io sarei in obbligo di fare questo lavoro prima di lasciare l'appartamento...ma io non sono sicura che sia effettivamente compito mio fare questo, è questo il problema, non vorrei che la signora se ne stesse approfittando troppo...se potete darmi una mano, ve ne sarei molto grata...
Un consiglio per favore
Collapse
X
-
è compito tuo, senza ombra di dubbio, quindi:
- o ti metti un cappellino di carta sulla testa ed imbianchi tu
- o paghi un imbianchino che lo fa al posto tuo
- oppure lo farò la proprietaria, ma GIUSTAMENTE ti addebiterà gli oneri
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioè compito tuo, senza ombra di dubbio, quindi:
- oppure lo farò la proprietaria, ma GIUSTAMENTE ti addebiterà gli oneriMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggionn farti prendere in giro...e non pagare le ultime due o tre mensilità...
ma per favore.......
per quale motivo non dovrebbe pagare scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioè compito tuo, senza ombra di dubbio, quindi:
- oppure lo farò la proprietaria, ma GIUSTAMENTE ti addebiterà gli oneri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' scritto da qualche parte Giacomo ? E' una clausula di contratto ?
compito dell'inquilino è lasciare l'appartamento nelle medesime condizioni in cui lo ha trovato al momento dell'ingresso.
è un tacito accordo
altrimenti la cauzione a cosa servirebbe?????
serve appunto a coprire eventuali danni causati dall'inquilino
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LuXantia Visualizza Messaggiol'ultima rata dell'affitto?...l'ho già pagata...poi ho chiesto qualche giorno in più per finire di fare i lavori e per altri disguidi con la nuova casa...ma l'ultimo mese è già stato pagato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiohai sbagliato....e ora se ne approfittano...
perchè non dovrebbe lasciale l'appartamento come lo ha trovato?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta