ragazzi,conoscete questa teoria??? Ne parlavamo questa week a scuola....ke dire,veramente interessante,anke se,scioccante
Premetto,che si potrebbe discutere,non per partito preso,ne per avere la presunzione di dimostrare niente,io vorrei solo capire
Di cosa si tratta:
-Non si nega lo sterminio,bensi l ESISTENZA DELLE CAMERE A GAS
_di conseguenza il numero dei morti scenderebbe,a 500 mila
-di conseguenza,si eliminerebbe l intenzione "dello sterminio"
Qst in generale,se siete interessati ho molte piu argomentazioni
Prima di trarre conclusioni affrettate vi dico solo quello ke mi ha dato l input di riflettere:
tenete bene a mente questi punti,imho fondamentali per la ricerca della verita
1) La storia la fanno i Vincitori,NON i VINTI
2) Intorno all Olocausto,gira una valanga di soldi incredibile (e quando ci sono questi,vale la pena di dubitare,anke solo un attimo)
3) Tutti quelli ke hanno perseguito ricerche di questo tipo,sono stati perseguiti legalmente (e non)
Non si tratta di negare,si tratta di rivedere,la storia da un punto di vista diverso
----------------- Qst quello ke dicono i sotenitori di questa teoria(tra cui anke un prete,prontalmente Scomunicato )
Ke ne pensate???
Premetto,che si potrebbe discutere,non per partito preso,ne per avere la presunzione di dimostrare niente,io vorrei solo capire
Di cosa si tratta:
-Non si nega lo sterminio,bensi l ESISTENZA DELLE CAMERE A GAS
_di conseguenza il numero dei morti scenderebbe,a 500 mila
-di conseguenza,si eliminerebbe l intenzione "dello sterminio"
Qst in generale,se siete interessati ho molte piu argomentazioni
Prima di trarre conclusioni affrettate vi dico solo quello ke mi ha dato l input di riflettere:
tenete bene a mente questi punti,imho fondamentali per la ricerca della verita
1) La storia la fanno i Vincitori,NON i VINTI
2) Intorno all Olocausto,gira una valanga di soldi incredibile (e quando ci sono questi,vale la pena di dubitare,anke solo un attimo)
3) Tutti quelli ke hanno perseguito ricerche di questo tipo,sono stati perseguiti legalmente (e non)
Non si tratta di negare,si tratta di rivedere,la storia da un punto di vista diverso
----------------- Qst quello ke dicono i sotenitori di questa teoria(tra cui anke un prete,prontalmente Scomunicato )
Ke ne pensate???
Commenta