If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un mio amico è stato colpito ad un fianco da un proiettile proprio ieri.
Le ultime notizie che ho di lui riportano uno stato abbastanza grave.
Spero che vada tutto bene...in bocca al lupo Massimo!
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Conny tu devi stare attento perchè ti incasini con le donne... (e a volte anche con gli uomini...)
Io abito a Torino, non si vive male, nè meglio nè peggio di una qualunque altra città, la delinquenza è dappertutto.
Roberto.
ANCH'IO VIVO A TORINO...E SINCERAMENTE NON VEDO TUTTA STA DELINQUENZA.........
SARA' CHE IL PRIMO DELINQUENTE SONO IO.....AHHAHAHAH
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Si trattava di un'operazione speciale per catturare un delinquente (spaccio di droga e furto d'auto)...credo che la notizia che hai letto si riferisca a lui
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Originally posted by Gawain Si trattava di un'operazione speciale per catturare un delinquente (spaccio di droga e furto d'auto)...credo che la notizia che hai letto si riferisca a lui
Originally posted by GLAUCO ANCH'IO VIVO A TORINO...E SINCERAMENTE NON VEDO TUTTA STA DELINQUENZA.........
SARA' CHE IL PRIMO DELINQUENTE SONO IO.....AHHAHAHAH
Scusa ma prova ad andare a porta palazzo la notte e poi vedi cosa trovi.
Io ho vissuto a Torino e il prossimo anno ci torno...possiamo vederci casomai.
EHIII....VUOI FUMO BELO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN SCINQUANTA.............
A PARTE TUTTO..PORTA PALAZZO NON E' IN GRAN BEL POSTO..MA CREDO CHE CE' NE SIA IN TUTTE LE CITTA' POSTI COME QUESTO.......
NON CREDIATE CHE L ADELIQUENZA SIA SOLO NELLE APPARENZE.......
quando
POI SE VAI AI MURAZZI IN ESTATE....TROVI DI TUTTO ..DALLE BRAVE PERSONE ....AGLI EXTRACOMUNITARI..AI TOSSICI.......
EPPURE..MOLTI PARLANO DI QUESTO POSTO COME UNO SCHIFO....
IO DICO SOLO NA COSA......
PROVATE AD ANDARCI PRIMA!!!!!!!
quando
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta