If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh innanzitutto ciao a tutti , è uno dei miei primi post.. , volevo sapere se c'è qualcuno di Rimini e dintorni o magari conosce qualche buona palestra nella zona.
Io ci vado già da 2 anni , ma volevo sapere se qualcuno conosce qualche palestra di fama o comunque buona nella zona.
La mia morosa è di Rimini e alcuni suoi amici si allenavano da Carli (zona via covignano). Seppur sia una palestra specializzata in thay boxe offre anche un'area apposita per i pesi. Alcuni quindi la frequentano anche solo per allenarsi con i pesi e si trovano molto bene.
Una palestra dove fare pesi e roba simile con istruttori esperti possibilmente
il sogno di tanti ragazzi...
difficilmente troverai istruttori esperti se non personal trainer che paghi a parte.
pesi li puoi fare in tutte le palestre, e non mi dire che non sai dove siano perchè veramente qua ovunque ti giri c'è una palestra, se mi spieghi di che zona sei ti dico un paio di nomi.
In centro Rimini città per intenderci c'è quella di Macrelli, in via Mentana, se sei studente universitario ti fanno anche un ottimo prezzo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta