Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un'idea divertente per il forum in crescita!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un'idea divertente per il forum in crescita!

    Leggendo FLEX mi è venuta questa idea. Ce li avete presente i servizi fotografici in cui accoppiano due bodybuilder famosi e li fanno allenare insieme? A me fanno sempre morire dalle risate! Sarà per i commenti alle fotografie di Lund che sembrano scritti per un pubblico di lettori idioti, sarà per le facce dei protagonisti...
    Allora pensavo: questo forum si appresta a diventare un portale, un grosso punto di riferimento sulla rete per tutti gli appassionati e non sarebbe bello arricchirlo con un articolo o magari una serie di articoli in forma di divertenti servizi fotografici in cui si ironizza su quelli di FLEX accoppiando un paio di noi (con un poca di autoironia e voglia di divertirsi e divertire) e li si fa allenare insieme?
    Magari con pesi ridicoli ed espressioni che esprimono sforzi immani o qualche altra cazzata sullo stile! Potrebbe essere un modo divertente per arricchire il portale di uan intepretazione un poco più 'leggera' dello sport! Poi immaginatevi quello che si potrebbe scrivere nelledidascalie di commento!
    Non dico che è facile, fare una cosa del genere, ma con la buona volontà ci si potrebbe divertire davvero!
    Che ne pensate?


    Rimpoche

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    #2
    basta che non fotografiate me e Conny insieme o FLex e Conny,perchè invece di allenarsi con i bilanceri faremmo troppi giochetti strani.

    Commenta


      #3
      Parla per te!
      ....io ancora sto ai giochetti coi manubri, tu sei la pazza "navigata"....
      Conny
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        ..........BELLA FRETE' DIJELO A STO GOBBO MELEFICO CHE A NOI CI PICE IL FERRO E NON LA CARNE MORTA CHE JE PENNE DALLE GAMBE
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

        Commenta


          #5
          Originally posted by The Lyon
          ..........BELLA FRETE' DIJELO A STO GOBBO MELEFICO CHE A NOI CI PICE IL FERRO E NON LA CARNE MORTA CHE JE PENNE DALLE GAMBE
          se te piglio ti fo vedè che tra le gambe ho na sequoia!!!

          Commenta


            #6
            SEEEEEEEEEEEEEEEEEE CARNE MORTA DI GOBBO MALEFICO
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

            Commenta


              #7
              Re: Un'idea divertente per il forum in crescita!

              Originally posted by Rimpoche
              Magari con pesi ridicoli ed espressioni che esprimono sforzi immani o qualche altra cazzata sullo stile!
              Grandioso!!
              Poi mettiamo la mia foto, quella di Atomix e quella di MadBebe nella sezione Hardgainer con il commento "BII anche in Biafra".
              Si', mi piace.
              Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎