oggi tutti dovrebbero sentirsi un po' donna dentro.......
Auguri a tutte le donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiooggi tutti dovrebbero sentirsi un po' donna dentro.......
e tutte oggi dovrebbero sentirsi un po' un uomo dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComunque sia, converrete con me che, a prescindere dalle date e dalla disinformazione che aleggia, non è il caso di andare agli spettacoli di strip-tease e spogliarelli vari anche spesso perdendo la dignità.
purtroppo c'è da dire che la maggior parte delle donne una dignità non ce l'hanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograndissimo
purtroppo c'è da dire che la maggior parte delle donne una dignità non ce l'hanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiospesso torna utile, meno male
Commenta
-
-
Sulla maggiore dignità dell'uomo rispetto alla donna credo che, proprio qui su bw, pochi possano parlare. O ci siamo forse dimenticati come i dignitosissimi maschi si comportano non appena si iscrive una donna?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSulla maggiore dignità dell'uomo rispetto alla donna credo che, proprio qui su bw, pochi possano parlare. O ci siamo forse dimenticati come i dignitosissimi maschi si comportano non appena si iscrive una donna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComunque sia, converrete con me che, a prescindere dalle date e dalla disinformazione che aleggia, non è il caso di andare agli spettacoli di strip-tease e spogliarelli vari anche spesso perdendo la dignità.
Dipende da quanto ti pagano, nel 95 o giù di li mi hanno pagato 1.400.000 che corrispondeva ad uno stipendio bello e buono, 3 locali, 15 minuti netti a locale, più di un milione e mezzo l'ora, locali a 300 km da casa mia
Dimenticavo, auguri ragazze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiodirò solo un nome, opositivo, e ho detto tutto
guarda che Siero non è certo il peggio, almeno lui non si vergogna delle sue turpi abitudini e sopratutto non le nega, qui invece e pieno di superuomini che come vedono aleggiare una sottoveste anche vagamente femminile si ci fiondano come dei pluriergastolani nel giorno di libera uscita premio
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon so se ti riferisci alle donne o agli uomini, io parlo per gli uomini.
Dipende da quanto ti pagano, nel 95 o giù di li mi hanno pagato 1.400.000 che corrispondeva ad uno stipendio bello e buono, 3 locali, 15 minuti netti a locale, più di un milione e mezzo l'ora, locali a 300 km da casa mia
Dimenticavo, auguri ragazze
forse perche sapevano che non avrei pubblicato la mia foto in "son cazzi"
Commenta
-
-
Dai ragazzi ma qualcuno che dica che è una festa commerciale, priva di fondamento ecc ecc ecc??
Non vorremo mica sputtanere il san Valentino e permettere questa eh.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiograndissimo
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì sì infatti !!! volevo infatti aggiungerloOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocerto che questo 3d quest'anno è veramente morto..l'anno scorso è stato molto più vivaceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiogli uomini invece sono tutti molto dignitosi e rispettosi e ne hanno dato la dimostrazione diverse volte qui sul forum Buona idea quella di trasformare il topic di auguri dell'8 Marzo nelle solite considerazioni maschiliste con l'accento sulla "superficialità" delle donne (tanto per usare l'ennesimo eufemismo) e la presunta superiorità maschile in questo campo (e non solo)..il paradosso per eccellenza
detto tra noi, buona festa della donna Zaika
Commenta
-
Commenta