Non sparate le solite cagate ad effetto, come "eh, nel tuo caso non direi"
perchè dobbiamo pensare che esser nati sia stato un dono?
Collapse
X
-
questo lo può dire al massimo un bambino nato in somalia, non di certo noiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesto lo può dire al massimo un bambino nato in somalia, non di certo noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobeh tongue, sono le magre consolazioni, vane illusioni, i piccoli inganni per addolcire le atrocità dell'esistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomaterialisticamente quel bambino soffre di più, non saprei esistenzialmente. ma, senza impelacarci in discorsi viziosi, è un dono un po' strambo........Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola verità è che stiamo a lamentarci per cazzate. il fidanzato che ci tradisce, non puoi pagarti il bollo auto, vallo a dire a uno di quei bambini. i vittimismi sulla vita è una cosa che non tollero da chi nel bene o male, ha una casa il cibo l'abbonamento in palestra il pc..non mi sto rivolgendo a te o dicendo a te questa cosa, il discorso è generalizzato ovviamente, ma è ridicolo sentire gente che dice " era meglio non esserci " , per problemi che toccano tutti nella vita e che sono essenzialmente cazzate messi a confronto con chi ha realmente motivo di dirlo.
ma il punto non era questo: nessuno si sta lamentando; era solo una domanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioti ripeto, io non credo che dal punto di vista esistenziale (e non materiale) un europeo sia messo meglio di un congolese.
ma il punto non era questo: nessuno si sta lamentando; era solo una domandaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cosa c'è da capire. una persona che ha una vita agiata, che ha possibilità di avere di conquistare e di crearsi la propria vita, certe cose, non dovrebbe nemmeno pensarle, al contrario, c'è gente messa peggio che ha motivo di pensarlo. l'intervento che aveva fatto pina, per esempio, era fuori luogo, e forse lo ha capito e ha cancellatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose di inganno si tratta, non mi pare neanche tanto piccolo
anzi è proprio la religione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioGary nemmeno io l'ho capita la risposta sul bambino della Somalia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocosa c'è da capire. una persona che ha una vita agiata, che ha possibilità di avere di conquistare e di crearsi la propria vita, certe cose, non dovrebbe nemmeno pensarle, al contrario, c'è gente messa peggio che ha motivo di pensarlo. l'intervento che aveva fatto pina, per esempio, era fuori luogo, e forse lo ha capito e ha cancellato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza MessaggioGary nemmeno io l'ho capita la risposta sul bambino della Somalia..
Ma, ripeto, queste considerazioni esulano dalla domanda
Commenta
-
Commenta