TEANI colpito da un pugno all'Hungarian GP.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

E' vero scusa!Hai ragione era Benaziza!!!
    Munzer era morto per l'emmorrargia causata dalle cisti interne nel fegato che si erano rotte?O sbaglio?

Commenta

• Lawrence
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 1366
      • 0
      • 0
      • PISA
      • Send PM

questo fatto della "DISFUNZIONE CONGENITA" ultimamente va troppo di moda...!

appena uno 'si fa male' di sente dire che aveva una disfunzione congenita e che avrebbe avuto problemi al di là della caterva di farmaci con cui si è imbottito.

volete alcuni esempi? che mi vengono in mente:

1)Munzer
      2)Mentzer Mike
      3)Mentzer Ray
      4)Mauro Sarni
      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Potrebbe darsi che comunque alcune patologie mortali di cui questi uomini hanno sofferto erano già scritte nel loro codice genetico. Con ciò non toglie che i farmaci abbiano contribuito a peggiorare una situazione che già in partenza non era delle migliori da un punto di vista genetico.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Teani Carlo
          Bodyweb Member
          • Nov 2001
          • 20
          • 0
          • 0
          • Bergamo
          • Send PM

Originally posted by Lawrence
          questo fatto della "DISFUNZIONE CONGENITA" ultimamente va troppo di moda...!

appena uno 'si fa male' di sente dire che aveva una disfunzione congenita e che avrebbe avuto problemi al di là della caterva di farmaci con cui si è imbottito.

volete alcuni esempi? che mi vengono in mente:

1)Munzer
          2)Mentzer Mike
          3)Mentzer Ray
          4)Mauro Sarni
          Premetto che non sono d'accordo sull'uso di sostanze di qualsiasi tipo per migliorare le proprie prestazioni sportive ma che nel contempo ritenga ognuno assolutamente libero di fare le scelte che meglio crede per questioni che riguardano la propria persona.(senza che queste scelte vadano, ovviamente, a nuocere o danneggiare, qualcun'altro)
          Non capisco la nemmeno troppo sottile ironia su possibili disfunzioni congenite. A parte il fatto che parlavo di un caso specifico, quello di Munzer, mi risulta che Ray si sia suicidato appena appresa la notizia della morte del fratello, il quale da diverso tempo era alle prese con grossi problemi di alcoolismo che rendono più comprensibile la sua morte. Vogliamo attribuire anche alla morte per suicidio delle derivazioni da abuso di anabolizzanti?
          Ho lasciato per ultimo il caso di Mauro, che per fortuna di tutti coloro che gli sono amici e che lo hanno visto gareggiare è ancora vivo e vegeto, perchè mi viene il dubbio che chi lancia con tanta facilità il sasso nello stagno della condanna certa e irrevocabile abbia, perlomeno, in mano prove che dimostrino che questi casi sono sicuramente causati da anabolizzanti.
          Ci sono milioni di persone al mondo che si allenano con i pesi, secondo le proprie esigenze e i propri gusti, e quattro nominativi, a mio modo di vedere elencati in modo non attinente alla discussione e in un paio di casi assolutamente fuori luogo, dovrebbero dare la dimostrazione della pericolosità di certi modelli?
          Se si vogliono convincere le persone che è meglio stare alla larga da certe sostanze, eccome se si deve stare alla larga aggiungo io, ritengo che bisognerebbe portare qualche testimonianza più accurata e delle documentazioni che abbiano fondamenta scientifiche. Con il sensazionalismo e la notizia a effetto non credo si possa mai convincere qualcuno a non fare scelte pericolose.

Commenta

• Animal
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 7190
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Teani Carlo

Premetto che non sono d'accordo sull'uso di sostanze di qualsiasi tipo per migliorare le proprie prestazioni sportive ma che nel contempo ritenga ognuno assolutamente libero di fare le scelte che meglio crede per questioni che riguardano la propria persona.(senza che queste scelte vadano, ovviamente, a nuocere o danneggiare, qualcun'altro)
            Non capisco la nemmeno troppo sottile ironia su possibili disfunzioni congenite. A parte il fatto che parlavo di un caso specifico, quello di Munzer, mi risulta che Ray si sia suicidato appena appresa la notizia della morte del fratello, il quale da diverso tempo era alle prese con grossi problemi di alcoolismo che rendono più comprensibile la sua morte. Vogliamo attribuire anche alla morte per suicidio delle derivazioni da abuso di anabolizzanti?
            Ho lasciato per ultimo il caso di Mauro, che per fortuna di tutti coloro che gli sono amici e che lo hanno visto gareggiare è ancora vivo e vegeto, perchè mi viene il dubbio che chi lancia con tanta facilità il sasso nello stagno della condanna certa e irrevocabile abbia, perlomeno, in mano prove che dimostrino che questi casi sono sicuramente causati da anabolizzanti.
            Ci sono milioni di persone al mondo che si allenano con i pesi, secondo le proprie esigenze e i propri gusti, e quattro nominativi, a mio modo di vedere elencati in modo non attinente alla discussione e in un paio di casi assolutamente fuori luogo, dovrebbero dare la dimostrazione della pericolosità di certi modelli?
            Se si vogliono convincere le persone che è meglio stare alla larga da certe sostanze, eccome se si deve stare alla larga aggiungo io, ritengo che bisognerebbe portare qualche testimonianza più accurata e delle documentazioni che abbiano fondamenta scientifiche. Con il sensazionalismo e la notizia a effetto non credo si possa mai convincere qualcuno a non fare scelte pericolose.
            Parole Sante!!
            Tra l'altro mi sembra che Mentzer tirasse anche la coca e che il fratello sia morto d'infarto appresa la notizia della morte di Mike.Quindi il problema al cuore potrebbe essere congenito e alcool,droga,stress emotivi potrebbero aver accellerato il problema.
            Su Sarni giravano un sacco di voci tipo che fosse in dialisi,ma non so siano vere o no.Sta di fatto che è ancora vivo( e stava bene quando l'ho visto...non sembrava malato!).

Commenta

• Lawrence
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1366
              • 0
              • 0
              • PISA
              • Send PM

Ho detto questa cosa in buona fede.

Anche per me ognuno può fare quello che vuole.

Mi sono riferito ai fratelli Mentzer e Sarni, in base a quello che ho letto su O's News e Cultura Fisica.

Se mi sono sbagliato, tanto meglio.
              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

Working...
              X