If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il capo giuria Carlo Teani è stato assalito e colpito da un pugno all'Hungarian G.P Fitness. L'aggressore risulta essere il marito della Campionessa MELISSA FRABIELLE, 6° cllass. a fine gara, il quale in maniera concitata chiedeva spiegazioni sulle chiamate dei giudici!
Leggi su:
Si legge anche che Cutler e Ruhl sono risultati positivi ai test delle urine e che perderanno il loro piazzamaneto all'Olympia con relativi premi in denaro!! Sembra che avessero usato dei diuretici proibiti...
Originally posted by Bartolo76 Si legge anche che Cutler e Ruhl sono risultati positivi ai test delle urine e che perderanno il loro piazzamaneto all'Olympia con relativi premi in denaro!! Sembra che avessero usato dei diuretici proibiti...
tutti li usano i diuretici, solo che riescono spesso ad evitare i controlli.
perchè qualcuno crede che i concorrenti dell' olympia facciano la ricarica di sodio e usino il polase!
La differenza tra i diuretici e il resto del doping è probabilemte questo:
Se crepano per i soliti farmaci, come è successo per esempio al buon Andreas Munzer e a molti altri, gliene frega relativamente poco e sono cazzi loro.
Coi diuretici invece potrebbero schiattare sul palco e questo probabilmente da più fastidio; sarebbe uno spettacolo un po' troppo forte, un po' trash direi.
Non a tutti piace vedere gente morta, è di cattivo gusto.
Poi avrebbero un sacco di problemi organizzativi per lo svolgersi delle competizioni.
Ma bisogna spiegarvi proprio tutto?
Io ci faccio del sarcasmo, ma non crediate che la realtà sia molto diversa.
Infatti la realtà è come dici tu!
I diuretici possono causare una morte diretta mentre gli aas no.
Munzer è morto per i diuretici dopo aver vinto il GP in Olanda.
Originally posted by Animal Infatti la realtà è come dici tu!
I diuretici possono causare una morte diretta mentre gli aas no.
Munzer è morto per i diuretici dopo aver vinto il GP in Olanda.
Sarebbe opportuno verificare sempre le cose che si dicono. Andreas Munzer mori' in seguito a una emorragia interna, in un periodo lontano dalle gare, che aveva già ucciso la sorella e pertanto si può ragionevolmente ritenere che, steroidi o meno, il povero Andreas fosse geneticamente predisposto a quel tipo di problematica. Chi, invece, morì in Olanda nel 1994 (una settimana dopo il G.Prix Pro di Salsomaggiore) e io ne fui testimone oculare in quanto dormivo nella camera accanto alla sua (il fatto avvenne alle 4 del mattino in albergo dopo che aveva avuto crampi per tutta la gara), fu Mohammed Benaziza.
E non occorre guardare lontano, ai "campioni" professionisti.
Pensate che io ho bazzicato pochissimo per palestre.
Uno dei pochi amici che ho che abbiano assunto sostanze (l' unico che avesse preso in modo continuativo) è ridotto come un handicappato su una sedia a rotelle con attaccato un catetere e fatica a mangiare e a bere e a parlare.
Ha il cuore di un ottantenne o peggio.
Ma ovviamente si trattava di una disfunzione congenita ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta