Brutta notizia al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originally posted by arabafenice

Animal che facciamo apriamo una palestra insieme e alleniamo un po' di contadini?
    Io pensavo di andare a tartufi!!!!

Commenta

• heavy duty
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2001
      • 586
      • 0
      • 0
      • tombstone
      • Send PM

io non sono contadino,ma dalla tua parlata mi sembra di capire che li disprezzi.....bhe loro il lavoro lo hanno!
      wanksta@hotmail.it

Commenta

• mikeshell
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 3928
        • 1
        • 0
        • Milano Italia
        • Send PM

... o semplicemente Animal vive in una zona dove sono prevalentemente dediti a quell'attività ...

Ciao
        Mike

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

Originally posted by heavy duty
          io non sono contadino,ma dalla tua parlata mi sembra di capire che li disprezzi.....bhe loro il lavoro lo hanno!
          ero indeciso se lasciarti nell'indifferenza ( in genere la cosa migliore per quelli come te) o se risponderti: non ti insulterò ne' ti dirò cose spiacevoli, solo farti sapere che ho parenti contadini...

ora come ti senti...

Commenta

• Animal
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 7190
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originally posted by mikeshell
            ... o semplicemente Animal vive in una zona dove sono prevalentemente dediti a quell'attività ...

Ciao
            Mike

In realtà la battuta di Araba nasce da una vecchia chiacchierata di tempo fa quando lavoravo in disco.

Commenta

• Tomkatt
              Bodyweb Member
              • Nov 2001
              • 11
              • 0
              • 0
              • Verona
              • Send PM

Ciao araba, il tu topic mi fa pensare molto, tu pensa che io sono il titolare di un'agenzia di Verona che spesso ricerca personale per promozioni etc, beh tu non hai idea della difficoltà che facciamo a trovare gente che abbia voglia di lavorare...ed hanno anche 2 lauree e parlano pure 20 lingue.Purtroppo le imprese e i loro dirigenti a mio avviso sbagliano...io ho due lauree, in farmacia ed in economia dei servizi turistici...il mio responsabile del personale é diplomato...spesso io chiedo consigli dirigenziali a lui...questo cosa vol dire?Che le lauree fanno la differenza?Ma quando mai!!!bisogna inculcare nella mente dei dirigenti che é l'esperienza, la genialità, l'intuio che fanno del lavoratore la forza produttiva.in ufficio da me, non esistono orari, ho improntato la mia azienda sulla produttività.Io ho persone che vengono per 1/2 ora al giorno e producono , a me basta quello...in ufficio da me c'é la playstation, la tv, il letto, il dvd, e tutto ciò che loro vogliono, proprio perché io da a loro c'ho di cui il loro cervello ha bisogno per produrre..che male c'è giocare alla play dalle 10 alle 12 e produrmi 8 contratti con clienti dalle 12 alle 12,15?Per me quella persona poi può andare a casa...Non pensare che le lauree fanno la differenza, la differenza la fai tu, se vuoi ma,ndami il tuo curriculum però mi devi scrivere anche perché verresti a lavorare con il mio team( se ciò ti interessa... ).Un in bocca al lupo enorme, e conta su te stesso, tu sei il centro del tuo universo.
              Tom Katt
              P.S. scusate il lungo post..

Commenta

• donpablo
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 2944
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Originally posted by Tomkatt
                Ciao araba, il tu topic mi fa pensare molto, tu pensa che io sono il titolare di un'agenzia di Verona che spesso ricerca personale per promozioni etc, beh tu non hai idea della difficoltà che facciamo a trovare gente che abbia voglia di lavorare...ed hanno anche 2 lauree e parlano pure 20 lingue.Purtroppo le imprese e i loro dirigenti a mio avviso sbagliano...io ho due lauree, in farmacia ed in economia dei servizi turistici...il mio responsabile del personale é diplomato...spesso io chiedo consigli dirigenziali a lui...questo cosa vol dire?Che le lauree fanno la differenza?Ma quando mai!!!bisogna inculcare nella mente dei dirigenti che é l'esperienza, la genialità, l'intuio che fanno del lavoratore la forza produttiva.in ufficio da me, non esistono orari, ho improntato la mia azienda sulla produttività.Io ho persone che vengono per 1/2 ora al giorno e producono , a me basta quello...in ufficio da me c'é la playstation, la tv, il letto, il dvd, e tutto ciò che loro vogliono, proprio perché io da a loro c'ho di cui il loro cervello ha bisogno per produrre..che male c'è giocare alla play dalle 10 alle 12 e produrmi 8 contratti con clienti dalle 12 alle 12,15?Per me quella persona poi può andare a casa...Non pensare che le lauree fanno la differenza, la differenza la fai tu, se vuoi ma,ndami il tuo curriculum però mi devi scrivere anche perché verresti a lavorare con il mio team( se ciò ti interessa... ).Un in bocca al lupo enorme, e conta su te stesso, tu sei il centro del tuo universo.
                Tom Katt
                P.S. scusate il lungo post..

Vai Araba! CHe aspetti, sembra l'occasione per te!

Una cosa Tomkatt: che vuol dire personale per promozioni? E' lavoro temporaneo, giusto? Finita la promozione termina il rapporto di lavoro?
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Tomkatt
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2001
                  • 11
                  • 0
                  • 0
                  • Verona
                  • Send PM

Buon giorno a tutti.No, quello é un'altro caso.Non pensavo all'araba per promozioni, solitamente poi chiedono ragazze... per le promozioni.Hai comunque ragione nel caso delle promozioni sono contratti a termine comunque, anche se spesso li rinnoviamo con le stesse persone.
                  Tom Katt

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Tomkatt
                    [B]Buon giorno a tutti.No, quello é un'altro caso.Non pensavo all'araba per promozioni, solitamente poi chiedono ragazze... per le promozioni.

Avevo capito che non era per Araba la promozione, eri stato chiaro, volevo solo sapere se avevo capito bene prima di dirti quello che sto per dirti.

Hai comunque ragione nel caso delle promozioni sono contratti a termine comunque, anche se spesso li rinnoviamo con le stesse persone.
                    Tom Katt

Gia', i famosi "permatemp"...
                    Il tuo e' un mercato molto difficile, rapido, dove si viene tagliati in batter di "azioni", e dove ottenere qualcosa di sicuro, ben remunerato e con turni regolari e' difficile.
                    Voglio solo invitarti a non pensare che le persone non abbiano voglia di lavorare. Soprattutto se laureate, il problema non ' quello del "lavoro" in astratto, qualsiasi sia, ma e' quello di un lavoro soddisfacente.
                    La situazione e' piu' complessa, il fatto che non ci sia gente che ha voglia di lavorare e' un luogo comune a mio avviso, i tanti diplomi, lauree, stage, masters vari accumulati stanno a indicare quanto ci sia voglia di fare.
                    Purtroppo le opportunita' vere diminuiscono (quelle temp non lo sono, capisco chi le rifiuta per poter magari studiare meglio un esame, o finire l'ennesimo corso di formazione) sempre piu', questa e' la verita'.
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• ben bostrom
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2001
                      • 692
                      • 0
                      • 0
                      • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
                      • Send PM

Mio Zio l'altro giorno è stato licenziato assieme a quasi tutti i suoi colleghi per via del fatto che sono stati rilevati da una società Americana.
                      Non è che lavorate insieme?
                      Anche lui a Milano e nello stesso campo.
                      Aspetto che il panico cresca.
                      Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

Commenta

• arabafenice
                        Body Builder
                        • Aug 2000
                        • 4408
                        • 0
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

scusa in che campo lavora?

Commenta

• heavy duty
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2001
                          • 586
                          • 0
                          • 0
                          • tombstone
                          • Send PM

caro araba io sto di papa:cool:
                          wanksta@hotmail.it

Commenta

• marco eurosup
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2001
                            • 891
                            • 3
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

Ciao Araba,

in che zona abiti ?

Noi spesso cerchiamo rappresentanti.

Commenta

• Rimpoche
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 1574
                              • 0
                              • 0
                              • Gorizia
                              • Send PM

Marco sai che dalle mie parti (Gorizia e provincia) non c'è un negozio che venda Eurosup... Come mai?

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• marco eurosup
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2001
                                • 891
                                • 3
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

Mi sa che dalle Tue parti, non c'è proprio nessun negozio di integratori.
                                Comunque se ne conosci qualcuno fammelo sapere, invierò il nostro agente. Naturalmente se il contatto andrà a buon fine, verrai ricompensato.

Commenta

Working...
                                X