Why

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MikaelPROBass
    Inattivo
    • Feb 2007
    • 11422
    • 575
    • 511
    • Send PM

Why

vi siete mai chiesti perche spesso è meglio illudersi che qualcosa vada bene piuttosto che aprire gli occhi e accettare la realtà?vale davvero ingannarsi per qualche atomo di felicità,ad ogni costo?oppure pragmaticamente è piu sensato soffrire il dovuto senza cercare di edulcorare una situazione non desiderata?non voglio per forza esporre in dettaglio la situazione,mi riferisco cmq a rapporti umani e il tono che voglio dare al discorso non vuole essere maniaco depressiva pre suicidio..cosa ne pensate?
  • GalDregon
    Bodyweb Senior
    • Sep 2007
    • 12502
    • 952
    • 1,047
    • Send PM

iqquorna ? abbbabbia.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66485
      • 2,850
      • 2,630
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

chiamo arturo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MikaelPROBass
        Inattivo
        • Feb 2007
        • 11422
        • 575
        • 511
        • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
        iqquorna ? abbbabbia.
        non sono fidanzato
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        chiamo arturo
        sarebbe?
        p.s.
        ...gia si inizia bene

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

parli di rocky?
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• GoodBoy!
            'a carogna.
            • Feb 2008
            • 584
            • 1,115
            • 1,159
            • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
            vi siete mai chiesti perche spesso è meglio illudersi che qualcosa vada bene piuttosto che aprire gli occhi e accettare la realtà?vale davvero ingannarsi per qualche atomo di felicità,ad ogni costo?oppure pragmaticamente è piu sensato soffrire il dovuto senza cercare di edulcorare una situazione non desiderata?non voglio per forza esporre in dettaglio la situazione,mi riferisco cmq a rapporti umani e il tono che voglio dare al discorso non vuole essere maniaco depressiva pre suicidio..cosa ne pensate?
            l'ottimismo è il profumo della vita
            [

Commenta

• MikaelPROBass
              Inattivo
              • Feb 2007
              • 11422
              • 575
              • 511
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              parli di rocky?
              no di richy...eddai ragà,quando devo parlare di cavolate apro direttamente in trash;se ho postato qui è xke volevo risp serie...poi ovvio ognuno fa che gli pare

Commenta

• GalDregon
                Bodyweb Senior
                • Sep 2007
                • 12502
                • 952
                • 1,047
                • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                non sono fidanzato

sarebbe?
                p.s.
                ...gia si inizia bene

ma allora spiegati meglio, sei troppo vago. Il discorso potrebbe valere per un'amicizia o una parentela

Commenta

• MikaelPROBass
                  Inattivo
                  • Feb 2007
                  • 11422
                  • 575
                  • 511
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  l'ottimismo è il profumo della vita
                  quello sempre,anche se spesso ce lo ripetiamo sforzandoci di esserlo quando le varie vicende ci buttan un po giu.a questo punto credo sia piu dignitosa una giusta sofferenza(ovviamente libera da esagerazioni) piuttosto che un sorrisetto amaro..ovviamente restando sempre dell idea che tutto è meraviglioso e i momenti grigi capitano e son altri i problemi

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

k hai ragione ma se non sei più speficico che ti si può dire?si è meglio illudersi, no non ci si illude. si più aperto nel discorso almeno si può valutare meglio
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• MikaelPROBass
                      Inattivo
                      • Feb 2007
                      • 11422
                      • 575
                      • 511
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      ma allora spiegati meglio, sei troppo vago. Il discorso potrebbe valere per un'amicizia o una parentela
                      il discorso è generale..vorrei sapere come vi ponete e perche di fronte a certe situazioni:è vero che tutto è soggettivo ma la discussione puo far comprendere certi meccanismi che si innescano quando seppur il corpo è in salute la mente e i pensieri vacillano come foglie in autunno

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66485
                        • 2,850
                        • 2,630
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

per quieto vivere bisogna sempre fingere ( max pezzali cit.) almeno un po'
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MikaelPROBass
                          Inattivo
                          • Feb 2007
                          • 11422
                          • 575
                          • 511
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          k hai ragione ma se non sei più speficico che ti si può dire?si è meglio illudersi, no non ci si illude. si più aperto nel discorso almeno si può valutare meglio
                          per me puo essere una reazione ad un torto subito da un amico,da un comportamento non chiaro di una persona a cui si tiene,etc.. piu che la vicenda in se volevo sapere se ha senso affrontare queste situazioni in uno o altri modi

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            per quieto vivere bisogna sempre fingere ( max pezzali cit.) almeno un po'
                            anche a se stessi pur sapendo che non si sta bene?ha piu senso nascondere l'infelicità o scoprirsi con la speranza che farsi capire aiuti a rendersi meno malinconici

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

è soggettivo insomma.. ci sono situazioni dove se non la pensi positivo, è inutile vivere è inutile provare è inutile continuare. ci sono altre come la rottura con una data persona, è meglio pensare che sia finita e non c'è niente da fare, oppure rischi di soffrire più a lungo di quanto dovresti o potresti. io per esempio ho il difetto di essere uno speranzoso che pensa in positivo, quando prendo una brutta fregatura e continuo a pensarla così, ci rimango male il doppio

Commenta

Working...
                              X