vi siete mai chiesti perche spesso è meglio illudersi che qualcosa vada bene piuttosto che aprire gli occhi e accettare la realtà?vale davvero ingannarsi per qualche atomo di felicità,ad ogni costo?oppure pragmaticamente è piu sensato soffrire il dovuto senza cercare di edulcorare una situazione non desiderata?non voglio per forza esporre in dettaglio la situazione,mi riferisco cmq a rapporti umani e il tono che voglio dare al discorso non vuole essere maniaco depressiva pre suicidio..cosa ne pensate?
Why
Collapse
X
-
chiamo arturoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioiqquorna ? abbbabbia.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiochiamo arturo
p.s.
...gia si inizia bene
Commenta
-
-
parli di rocky?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovi siete mai chiesti perche spesso è meglio illudersi che qualcosa vada bene piuttosto che aprire gli occhi e accettare la realtà?vale davvero ingannarsi per qualche atomo di felicità,ad ogni costo?oppure pragmaticamente è piu sensato soffrire il dovuto senza cercare di edulcorare una situazione non desiderata?non voglio per forza esporre in dettaglio la situazione,mi riferisco cmq a rapporti umani e il tono che voglio dare al discorso non vuole essere maniaco depressiva pre suicidio..cosa ne pensate?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioparli di rocky?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon sono fidanzato
sarebbe?
p.s.
...gia si inizia bene
ma allora spiegati meglio, sei troppo vago. Il discorso potrebbe valere per un'amicizia o una parentela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiol'ottimismo è il profumo della vita
Commenta
-
-
k hai ragione ma se non sei più speficico che ti si può dire?si è meglio illudersi, no non ci si illude. si più aperto nel discorso almeno si può valutare meglioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioma allora spiegati meglio, sei troppo vago. Il discorso potrebbe valere per un'amicizia o una parentela
Commenta
-
-
per quieto vivere bisogna sempre fingere ( max pezzali cit.) almeno un po'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiok hai ragione ma se non sei più speficico che ti si può dire?si è meglio illudersi, no non ci si illude. si più aperto nel discorso almeno si può valutare meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioper quieto vivere bisogna sempre fingere ( max pezzali cit.) almeno un po'
Commenta
-
-
è soggettivo insomma.. ci sono situazioni dove se non la pensi positivo, è inutile vivere è inutile provare è inutile continuare. ci sono altre come la rottura con una data persona, è meglio pensare che sia finita e non c'è niente da fare, oppure rischi di soffrire più a lungo di quanto dovresti o potresti. io per esempio ho il difetto di essere uno speranzoso che pensa in positivo, quando prendo una brutta fregatura e continuo a pensarla così, ci rimango male il doppioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta