donne e pensione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

se parliamo di una donna in carriera. .che non si sporca e non fatica. .senza figli. .lo capisco. .ma una donna che lavora in fabbrica. .e tira su dei figli. .e lavora anche in casa. .si sa. .di certo rispetto ad un uomo ha una usura maggiore. .mi pare. .direi. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

i figli li tirano su anche gli uomini
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36491
        • 1,567
        • 2,363
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        Gli uomini sono capi migliori

si vabbeh
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88127
          • 2,196
          • 2,872
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Io da innocente oramai di mezza eta' io non ero neanche al corrente che le donne andassero in pensione prima ... negli altri paesi "civili" e' lo stesso?
          Tse, sti esterofili...

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 1558
            • 97
            • 265
            • AQ
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            se parliamo di una donna in carriera. .che non si sporca e non fatica. .senza figli. .lo capisco. .ma una donna che lavora in fabbrica. .e tira su dei figli. .e lavora anche in casa. .si sa. .di certo rispetto ad un uomo ha una usura maggiore. .mi pare. .direi. .
            Su questo mi trovi pienamente d'accordo.
            E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
            De ci ole specula e corrompe,difendila
            De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
            Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
            Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• thetongue
              Bodyweb Senior
              • Mar 2003
              • 9739
              • 731
              • 281
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              sotto quest'aspetto, dunque sarebbe più giusto ridurre proporzionalmente le ore lavorative, piuttosto che la longevità lavorativa: così avrebbero l'opportunità di allevare in modo dignitoso la prole

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36491
                • 1,567
                • 2,363
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                sotto quest'aspetto, dunque sarebbe più giusto ridurre proporzionalmente le ore lavorative, piuttosto che la longevità lavorativa: così avrebbero l'opportunità di allevare in modo dignitoso la prole

RAGAZZI NON C'è SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE UNA Mamma deve passare ore col figlio...forse sarebbe opportuno ma non è un obbligo
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  RAGAZZI NON C'è SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE UNA Mamma deve passare ore col figlio...forse sarebbe opportuno ma non è un obbligo
                  Pur prendendo per buona questa tua posizione, non trovi che avrebbe più senso ridurre le ore piuttosto che la longevità lavorative, posto che se ne faccia di ciò una scusante per ridurre il workload femminile?

Commenta

• wendy
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 14
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

A me fa ridere che l'abbiano fatta passare come una conquista delle donne.

Commenta

• centos
                      Bad Lieutenant
                      • Jan 2009
                      • 22294
                      • 1,010
                      • 847
                      • Italy [IT]
                      • Ducato di Parma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da wendy Visualizza Messaggio
                      A me fa ridere che l'abbiano fatta passare come una conquista delle donne.
                      quoto

io non so come funziona a casa vostra ma a casa mia chi lava/stira e in generale fa le faccende domestiche è mia moglie
                      io cerco di dare una mano ma la regina della casa è lei

per quanto riguarda i figli il 90% del lavoro viene fatto dalla donna, ma è una cosa naturale che sia così
                      da che mondo e mondo è la madre di cui hai + bisogno soprattutto da piccolo

ovviamente un buon marito ed un buon padre fa tante cose ma la madre è un punto di riferimento privilegiato per un bambino

quindi da uomo posso tranquillamente dire che se la donna va in pensione pima di me lo trovo pienamente giusto

invece mi pare moralmente sbagliato che quel nano che ha proposto la cosa e tutti i suoi amici da una parte e i suoi nemici dall'atra abbiano tutti i privilegi e gli stipendi che hanno

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36491
                        • 1,567
                        • 2,363
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        Pur prendendo per buona questa tua posizione, non trovi che avrebbe più senso ridurre le ore piuttosto che la longevità lavorative, posto che se ne faccia di ciò una scusante per ridurre il workload femminile?

ti ripeto puo' aver senso per una donna che dia importantanza alla famiglia.....dato che conosco molti ragazzi che sono cresciuti quasi esclusivamente con i baby-sitter pero' mi sembrerebbe assurdo concedere questo pivilegio a tutte le donne....
                        per me tutto deve essere equiparato...ore e logevita'......pero' andrebbero veramente abbattute le barriere di tipo sociale-lavorativo per le donne ke sono tate cancellate spesso solo sulla carta

grazie.

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36491
                          • 1,567
                          • 2,363
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          quoto

io non so come funziona a casa vostra ma a casa mia chi lava/stira e in generale fa le faccende domestiche è mia moglie
                          io cerco di dare una mano ma la regina della casa è lei

per quanto riguarda i figli il 90% del lavoro viene fatto dalla donna, ma è una cosa naturale che sia così
                          da che mondo e mondo è la madre di cui hai + bisogno soprattutto da piccolo

ovviamente un buon marito ed un buon padre fa tante cose ma la madre è un punto di riferimento privilegiato per un bambino

quindi da uomo posso tranquillamente dire che se la donna va in pensione pima di me lo trovo pienamente giusto

invece mi pare moralmente sbagliato che quel nano che ha proposto la cosa e tutti i suoi amici da una parte e i suoi nemici dall'atra abbiano tutti i privilegi e gli stipendi che hanno

Da che mondo è mondo.....
                          il mondo sta cambiando....non è un fatto buono o cattivo è un fatto

grazie.

Commenta

• Antoniome
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 4785
                            • 353
                            • 379
                            • Pecco di latitudine
                            • Send PM

ma quando una donna va in pensione 3 anni prima per esempio, che vantaggi ha/da alla famiglia??
                            Concepisco di più il discordo di tounge quando dice di scontare quei 3 anni dall'orario lavorativo di tutta la sua carriera.
                            Originariamente Scritto da epico
                            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Liam & Me
                              Bad Blake
                              • Dec 2006
                              • 5562
                              • 784
                              • 848
                              • high as a kite
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Ho sentito che c'e' nell'aria la pensione "parificata" per uomini e donne, e tutti che gli danno contro.

Ma le donne non vivono mediamente piu' degli uomini?
                              Perche' mai dovebbero andare in pensione prima allora?
                              Casomai dopo!

Eagle
                              Ho fatto lo stesso discorso a mia sorella (ha 44 anni, non e' una ragazzina) qulche mese fa e mi sono preso un cazziatone perche', sembra, il trattamento in caso di maternita' e cose correlate e' molto diverso all'estero rispetto all'Italia. La sua tesi era che se vogliamo uniformarci all'estero dobbiamo farlo su tutto.

Ammetto comunque di non aver capito bene il suo discorso, ho smesso di ascoltarla dopo 20 secondi.
                              B & B with a little weed

Commenta

• KURTANGLE
                                • Jun 2005
                                • 36491
                                • 1,567
                                • 2,363
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio

Ammetto comunque di non aver capito bene il suo discorso, ho smesso di ascoltarla dopo 20 secondi.

hahahahahahahhami hai steso

grazie.

Commenta

Working...
                                X