se parliamo di una donna in carriera. .che non si sporca e non fatica. .senza figli. .lo capisco. .ma una donna che lavora in fabbrica. .e tira su dei figli. .e lavora anche in casa. .si sa. .di certo rispetto ad un uomo ha una usura maggiore. .mi pare. .direi. .
donne e pensione
Collapse
X
-
i figli li tirano su anche gli uominiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo da innocente oramai di mezza eta' io non ero neanche al corrente che le donne andassero in pensione prima ... negli altri paesi "civili" e' lo stesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiose parliamo di una donna in carriera. .che non si sporca e non fatica. .senza figli. .lo capisco. .ma una donna che lavora in fabbrica. .e tira su dei figli. .e lavora anche in casa. .si sa. .di certo rispetto ad un uomo ha una usura maggiore. .mi pare. .direi. .E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiose parliamo di una donna in carriera. .che non si sporca e non fatica. .senza figli. .lo capisco. .ma una donna che lavora in fabbrica. .e tira su dei figli. .e lavora anche in casa. .si sa. .di certo rispetto ad un uomo ha una usura maggiore. .mi pare. .direi. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiosotto quest'aspetto, dunque sarebbe più giusto ridurre proporzionalmente le ore lavorative, piuttosto che la longevità lavorativa: così avrebbero l'opportunità di allevare in modo dignitoso la prole
RAGAZZI NON C'è SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE UNA Mamma deve passare ore col figlio...forse sarebbe opportuno ma non è un obbligoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioRAGAZZI NON C'è SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE UNA Mamma deve passare ore col figlio...forse sarebbe opportuno ma non è un obbligo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wendy Visualizza MessaggioA me fa ridere che l'abbiano fatta passare come una conquista delle donne.
io non so come funziona a casa vostra ma a casa mia chi lava/stira e in generale fa le faccende domestiche è mia moglie
io cerco di dare una mano ma la regina della casa è lei
per quanto riguarda i figli il 90% del lavoro viene fatto dalla donna, ma è una cosa naturale che sia così
da che mondo e mondo è la madre di cui hai + bisogno soprattutto da piccolo
ovviamente un buon marito ed un buon padre fa tante cose ma la madre è un punto di riferimento privilegiato per un bambino
quindi da uomo posso tranquillamente dire che se la donna va in pensione pima di me lo trovo pienamente giusto
invece mi pare moralmente sbagliato che quel nano che ha proposto la cosa e tutti i suoi amici da una parte e i suoi nemici dall'atra abbiano tutti i privilegi e gli stipendi che hanno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza MessaggioPur prendendo per buona questa tua posizione, non trovi che avrebbe più senso ridurre le ore piuttosto che la longevità lavorative, posto che se ne faccia di ciò una scusante per ridurre il workload femminile?
ti ripeto puo' aver senso per una donna che dia importantanza alla famiglia.....dato che conosco molti ragazzi che sono cresciuti quasi esclusivamente con i baby-sitter pero' mi sembrerebbe assurdo concedere questo pivilegio a tutte le donne....
per me tutto deve essere equiparato...ore e logevita'......pero' andrebbero veramente abbattute le barriere di tipo sociale-lavorativo per le donne ke sono tate cancellate spesso solo sulla cartaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquoto
io non so come funziona a casa vostra ma a casa mia chi lava/stira e in generale fa le faccende domestiche è mia moglie
io cerco di dare una mano ma la regina della casa è lei
per quanto riguarda i figli il 90% del lavoro viene fatto dalla donna, ma è una cosa naturale che sia così
da che mondo e mondo è la madre di cui hai + bisogno soprattutto da piccolo
ovviamente un buon marito ed un buon padre fa tante cose ma la madre è un punto di riferimento privilegiato per un bambino
quindi da uomo posso tranquillamente dire che se la donna va in pensione pima di me lo trovo pienamente giusto
invece mi pare moralmente sbagliato che quel nano che ha proposto la cosa e tutti i suoi amici da una parte e i suoi nemici dall'atra abbiano tutti i privilegi e gli stipendi che hanno
Da che mondo è mondo.....
il mondo sta cambiando....non è un fatto buono o cattivo è un fattoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ma quando una donna va in pensione 3 anni prima per esempio, che vantaggi ha/da alla famiglia??
Concepisco di più il discordo di tounge quando dice di scontare quei 3 anni dall'orario lavorativo di tutta la sua carriera.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioHo sentito che c'e' nell'aria la pensione "parificata" per uomini e donne, e tutti che gli danno contro.
Ma le donne non vivono mediamente piu' degli uomini?
Perche' mai dovebbero andare in pensione prima allora?
Casomai dopo!
Eagle
Ammetto comunque di non aver capito bene il suo discorso, ho smesso di ascoltarla dopo 20 secondi.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
Ammetto comunque di non aver capito bene il suo discorso, ho smesso di ascoltarla dopo 20 secondi.
hahahahahahahhami hai stesoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta