Originariamente Scritto da nico90
Visualizza Messaggio
Il nuovo quadro che sto per appendere in ufficio (Regalo a Gabriel81)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioma siete tutti di destra?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioma siete tutti di destra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabhè, anticlericale non è per forza destra, è .......... ragionevoleOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabhè, anticlericale non è per forza destra, è .......... ragionevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVabhè, anticlericale non è per forza destra, è .......... ragionevoleTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
intervengo solo per dire che nazionalizzerei pure l' alopecia trionfante di sieropositivoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa_ e Leonida non sveniteIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo che tu sia rimasto l'unico su bodyweb a credere che io sia comunista. Riflettici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo che tu sia rimasto l'unico su bodyweb a credere che io sia comunista. RifletticiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioma siete tutti di destra?
Alcuni utenti come Superfustakkion, Temete, Hombrillo, Kickboxer87, Roninja, Zilver, Master Wallace, Stincu etc sono di sinistra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosul Giornale di oggi " moderatore di bw comunista, è emergenza democratica"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta