Mettete Matrix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghcoleman
    Bodyweb Advanced
    • May 2006
    • 882
    • 109
    • 23
    • tra il ferro e l'azoto
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    non è vero, la franzoni è in carcere senza che ci sia la prova certa che sia lei, si è andati per esclusione. Il fatto che non possa essere stato che lei, la incrimina. Ma di prove oggettive non ce ne sono
    mah, mi sembra che si parlasse di pigiami, ciabatte e altro che la incriminassero, oltre a delle incompatibilità per i tempi. Credo che se ci fosse stato il minimo dubbio, con un avvocato come Taormina, sarebbe fuori IMHO
    sigpic

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
      mah, mi sembra che si parlasse di pigiami, ciabatte e altro che la incriminassero, oltre a delle incompatibilità per i tempi. Credo che se ci fosse stato il minimo dubbio, con un avvocato come Taormina, sarebbe fuori IMHO
      La Franzoni era un personaggio decisamente indifendiblie, ok, non ci sono prove sulla sua colpevolezza ma non ci sono neanche prove che giustifichino minimamente che sia stato qualcun'altro.
      Non per ninete Carlo Federico Grosso e Carlo Taormina, che non credo siano due avvocatucoli di provincia si sono ritirati dall'incarico.

Commenta

• ghcoleman
        Bodyweb Advanced
        • May 2006
        • 882
        • 109
        • 23
        • tra il ferro e l'azoto
        • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        La Franzoni era un personaggio decisamente indifendiblie, ok, non ci sono prove sulla sua colpevolezza ma non ci sono neanche prove che giustifichino minimamente che sia stato qualcun'altro.
        Non per ninete Carlo Federico Grosso e Carlo Taormina, che non credo siano due avvocatucoli di provincia si sono ritirati dall'incarico.

non credo che nessuno di noi abbia avuto la possibilità e la pazienza di leggersi tutti gli atti e le perizie
        sigpic

Commenta

Working...
        X