Mettete Matrix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

10 anni per avere ucciso due persone e aver mentito alle autorità..bene.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      se tengono una buona condotta c'è caso che scontino anche qualcosina meno

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
        l'italia

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

vi sconvolgete un po' per poco comunque
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• BornAgain
            Zilver
            • Feb 2009
            • 3623
            • 305
            • 73
            • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            non sono sconvolto, son cose che si sanno da sempre...e poi sto caso rispetto ad altro fa ridere. E il problema è quello..che ormai ne senti di tutti i colori e pare tutto normale. Non ci si stupisce piu' di nulla.

Commenta

• tod
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 950
              • 223
              • 353
              • Send PM

ti giuro che ieri mente lo guardavo, sapevo che l'avresti detto.

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                ti giuro che ieri mente lo guardavo, sapevo che l'avresti detto.
                è una assassina e per di più minorenne e di natura bugiarda. E' naturale che si comportasse così. Sarebbe stato innaturale il contrario se no non avrebbe fatto quello che ha fatto.
                Cioè è come stupirsi se una Lamborghini va a 330 all'ora.

Commenta

• tod
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 950
                  • 223
                  • 353
                  • Send PM

è una assassina e per di più minorenne e di natura bugiarda. E' naturale che si comportasse così. Sarebbe stato innaturale il contrario se no non avrebbe fatto quello che ha fatto.
                  Cioè è come stupirsi se una Lamborghini va a 330 all'ora.
                  Ormai siamo abituati a vedere di tutto su internet.Si trovano filmati di massacri, uccisioni, e altre aberazioni che non sto a elencare.Ma quel filmato di ieri aveva una carica psicologica assurda.Dici che il è logico aspettarsi comportamenti illogici da lei:questo è vero, l'ho pensato anche io.

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggio
                    Ormai siamo abituati a vedere di tutto su internet.Si trovano filmati di massacri, uccisioni, e altre aberazioni che non sto a elencare.Ma quel filmato di ieri aveva una carica psicologica assurda.Dici che il è logico aspettarsi comportamenti illogici da lei:questo è vero, l'ho pensato anche io.
                    poi bisogna tenere conto di un sacco di fattori che noi non conosciamo. Cioè io a 15/16 anni pensavo di avere una piena consapevolezza di me ma mi sono accorto intorno ai 21 che sbagliavo e che non capivo un *****. poi a 21 mi sono detto che avevo raggiunto la consapevolezza ma a 30 posso dire che non capivo un *****. Se da ora che ho 30 anni mi guardo indietro capisco che se a 16 anni mi balenava in mente l'idea di mettere delle travi sui binari del treno e anche se non l'ho mai fatto avrei potuto farlo solo per il gusto di veder deragliare il treno, l'avrei fatto non per cattiveria ma solo per curiosità sostenuta dal sadismo innato che quando non sei consapevole ti fa strappare le zampe a una cavalletta per esempio quando hai 6 anni. Ma si può parlare di consapevolezza? boh io non saprei. Se uniamo questo aspetto dell'età al fatto che probabilmente Erika era pure rincoglionita di suo e che odiava i genitori e che nell'uccisione come sempre avviene tra l'altro, data la prima mazzate la successive 50 sono automatiche il gioco è fatto.

Commenta

• ghcoleman
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2006
                      • 882
                      • 109
                      • 23
                      • tra il ferro e l'azoto
                      • Send PM

probabilmente se il delitto fosse stato fatto più di recente, tra RIS, CSI e tutti i dettagli sulle indagini della scientifica, lei sarebbe riuscita a nascondere molto meglio le prove e nn farsi beccare mentre era rimasta con omar in caserma a litigare tra di loro per confessare. Stasi in questo è un esempio
                      sigpic

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                        probabilmente se il delitto fosse stato fatto più di recente, tra RIS, CSI e tutti i dettagli sulle indagini della scientifica, lei sarebbe riuscita a nascondere molto meglio le prove e nn farsi beccare mentre era rimasta con omar in caserma a litigare tra di loro per confessare. Stasi in questo è un esempio
                        comunque io non posso credere davvero non posso che sia su garlasco cogne e perugia, non si sia riusciti a trovare nemmeno una prova

Commenta

• BornAgain
                          Zilver
                          • Feb 2009
                          • 3623
                          • 305
                          • 73
                          • Send PM

comunque io non posso credere davvero non posso che sia su garlasco cogne e perugia, non si sia riusciti a trovare nemmeno una prova

già..ci son persone che commettono crimini preparandoseli a dovere, si studiano la cosa secoli..geni criminali e poi vengono incastrati subito. altri commettono delitti a casaccio con un coltellaccio che buttano nella spazzatura e non si trova nulla..non so se vengono occultate le prove, io credo di si, ma non riesco a spiegarne il motivo, su casi del genere poi.
                          O magari davvero va tutto a fortuna..

Commenta

• ghcoleman
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2006
                            • 882
                            • 109
                            • 23
                            • tra il ferro e l'azoto
                            • Send PM

su cogne e perugia ne hanno trovate molte, a garlasco invece quasi niente. Una volta la gente era molto più impreparata a raccontare balle e nascondere prove, come quello che era stato sorpreso dal marito e lo aveva accoltellato e aeva dato la colpa a degli albanesi. E invece di finire in carcere lo vedevo al River di Soncino...
                            sigpic

Commenta

• giacomo82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 6312
                              • 543
                              • 582
                              • In your hearts
                              • Send PM

poi bisogna tenere conto di un sacco di fattori che noi non conosciamo. Cioè io a 15/16 anni pensavo di avere una piena consapevolezza di me ma mi sono accorto intorno ai 21 che sbagliavo e che non capivo un *****. poi a 21 mi sono detto che avevo raggiunto la consapevolezza ma a 30 posso dire che non capivo un *****. Se da ora che ho 30 anni mi guardo indietro capisco che se a 16 anni mi balenava in mente l'idea di mettere delle travi sui binari del treno e anche se non l'ho mai fatto avrei potuto farlo solo per il gusto di veder deragliare il treno, l'avrei fatto non per cattiveria ma solo per curiosità sostenuta dal sadismo innato che quando non sei consapevole ti fa strappare le zampe a una cavalletta per esempio quando hai 6 anni. Ma si può parlare di consapevolezza? boh io non saprei. Se uniamo questo aspetto dell'età al fatto che probabilmente Erika era pure rincoglionita di suo e che odiava i genitori e che nell'uccisione come sempre avviene tra l'altro, data la prima mazzate la successive 50 sono automatiche il gioco è fatto.
                              su questo sono pienamente d'accordo.

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                                su cogne e perugia ne hanno trovate molte, a garlasco invece quasi niente. Una volta la gente era molto più impreparata a raccontare balle e nascondere prove, come quello che era stato sorpreso dal marito e lo aveva accoltellato e aeva dato la colpa a degli albanesi. E invece di finire in carcere lo vedevo al River di Soncino...
                                non è vero, la franzoni è in carcere senza che ci sia la prova certa che sia lei, si è andati per esclusione. Il fatto che non possa essere stato che lei, la incrimina. Ma di prove oggettive non ce ne sono

Commenta

Working...
                                X