10 anni per avere ucciso due persone e aver mentito alle autorità..bene.
Mettete Matrix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio10 anni per avere ucciso due persone e aver mentito alle autorità..bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio10 anni per avere ucciso due persone e aver mentito alle autorità..bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovi sconvolgete un po' per poco comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiovi sconvolgete un po' per poco comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza Messaggioti giuro che ieri mente lo guardavo, sapevo che l'avresti detto.
Cioè è come stupirsi se una Lamborghini va a 330 all'ora."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè una assassina e per di più minorenne e di natura bugiarda. E' naturale che si comportasse così. Sarebbe stato innaturale il contrario se no non avrebbe fatto quello che ha fatto.
Cioè è come stupirsi se una Lamborghini va a 330 all'ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tod Visualizza MessaggioOrmai siamo abituati a vedere di tutto su internet.Si trovano filmati di massacri, uccisioni, e altre aberazioni che non sto a elencare.Ma quel filmato di ieri aveva una carica psicologica assurda.Dici che il è logico aspettarsi comportamenti illogici da lei:questo è vero, l'ho pensato anche io."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
probabilmente se il delitto fosse stato fatto più di recente, tra RIS, CSI e tutti i dettagli sulle indagini della scientifica, lei sarebbe riuscita a nascondere molto meglio le prove e nn farsi beccare mentre era rimasta con omar in caserma a litigare tra di loro per confessare. Stasi in questo è un esempiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggioprobabilmente se il delitto fosse stato fatto più di recente, tra RIS, CSI e tutti i dettagli sulle indagini della scientifica, lei sarebbe riuscita a nascondere molto meglio le prove e nn farsi beccare mentre era rimasta con omar in caserma a litigare tra di loro per confessare. Stasi in questo è un esempio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque io non posso credere davvero non posso che sia su garlasco cogne e perugia, non si sia riusciti a trovare nemmeno una prova
già..ci son persone che commettono crimini preparandoseli a dovere, si studiano la cosa secoli..geni criminali e poi vengono incastrati subito. altri commettono delitti a casaccio con un coltellaccio che buttano nella spazzatura e non si trova nulla..non so se vengono occultate le prove, io credo di si, ma non riesco a spiegarne il motivo, su casi del genere poi.
O magari davvero va tutto a fortuna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque io non posso credere davvero non posso che sia su garlasco cogne e perugia, non si sia riusciti a trovare nemmeno una provasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopoi bisogna tenere conto di un sacco di fattori che noi non conosciamo. Cioè io a 15/16 anni pensavo di avere una piena consapevolezza di me ma mi sono accorto intorno ai 21 che sbagliavo e che non capivo un *****. poi a 21 mi sono detto che avevo raggiunto la consapevolezza ma a 30 posso dire che non capivo un *****. Se da ora che ho 30 anni mi guardo indietro capisco che se a 16 anni mi balenava in mente l'idea di mettere delle travi sui binari del treno e anche se non l'ho mai fatto avrei potuto farlo solo per il gusto di veder deragliare il treno, l'avrei fatto non per cattiveria ma solo per curiosità sostenuta dal sadismo innato che quando non sei consapevole ti fa strappare le zampe a una cavalletta per esempio quando hai 6 anni. Ma si può parlare di consapevolezza? boh io non saprei. Se uniamo questo aspetto dell'età al fatto che probabilmente Erika era pure rincoglionita di suo e che odiava i genitori e che nell'uccisione come sempre avviene tra l'altro, data la prima mazzate la successive 50 sono automatiche il gioco è fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiosu cogne e perugia ne hanno trovate molte, a garlasco invece quasi niente. Una volta la gente era molto più impreparata a raccontare balle e nascondere prove, come quello che era stato sorpreso dal marito e lo aveva accoltellato e aeva dato la colpa a degli albanesi. E invece di finire in carcere lo vedevo al River di Soncino..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta