Mettete Matrix

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
    Più che altro la cosa oltraggiosa era la psicologa che diceva che i due hanno massacrato fratellino e madre di lei perchè la famiglia le voleva troppo bene e si erano un po' isolati quando si erano fidanzati, come se fosse una causa scatenante comune e un po' tutti i ragazzini di 16 anni prendono a coltellate la famiglia da fargli schizzare il sangue sul soffitto

Infatti ho precisato che il condimento in studio e' stato a dir poco aberrante...

Commenta

• Theycallmechobo
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
      Non dovevano per quale motivo? per legge o per morale? nel primo caso non mi pronuncio perchè non conosco le leggi..nel secondo ti do ragione.
      E comunque i servizi su politici ecc non son resi pubblici per ovvi motivi..di certo non perchè la legge non lo consente (o almeno non è quello il vero motivo). E proprio in quei casi invece sarebbe utile vedere cosa combinano i nostri furbacchioni..sei personaggio pubblico, fai porcate, ti beccano..beh allora che tutti sappiano che hai combinato.

Io so(per i ricordi che ho di legge all'Uni) che si possono pubblicare atti di sentenze passate in giudicato pero' con dei LIMITI che ora non ricordo,penso pero' che qua i limiti si siano oltrepassati abbondantemente,oltretutto pubblicano atti di questo tipo e nascondono come dici tu intercettazioni "s*******te"....bah...come siamo ridotti,poveri noi.

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

secondo me non era il caso di trasmettere un servizio del genere, sinceramente mi ha lasciato sconvolto.
        il momento in cui gli inquirenti sono arrivati in cucina, Erika, ha avuto una specia di mancamento, cioè, si è fermata, non sapeva più cosa dire.....per poi piangere e inventare scuse inverosimili.
        non so poi, dove abbia trovato il coraggio di inventare una storia così ricca di particolari.....

durante la perizia poi, ha vuto pure il coraggio di sorridere, di dire che pensava solo al suo ragazzo e che le interessava solo vedere lui.

16anni restano cmq troppo pochi per una persona che a mio parere tutt'oggi non si rende ancora conto di quel che ha fatto.
        psicologicamente insabile, assolutamente.
        non diamo colpa alle droghe e ai discorsi triti e ritriti; quante coppie di ragazzini del giorno d'oggi passano i pomeriggi a farsi canne, a tirare coca e a fare sesso.....parecchie credo, ma i casi come quello di Novi si contano sulle dita di una mano.

da ammirare invece è il padre, che, nonostante tutto non è mai mancato ad una visita in carcere alla figlia e le è sempre stato vicino, pur sapendo che, probabilmente, se fosse stato a casa quella sera le sarebbe toccata la stessa fine.

Commenta

• giacomo82
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 6312
          • 543
          • 582
          • In your hearts
          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
          Io so(per i ricordi che ho di legge all'Uni) che si possono pubblicare atti di sentenze passate in giudicato pero' con dei LIMITI che ora non ricordo,penso pero' che qua i limiti si siano oltrepassati abbondantemente,oltretutto pubblicano atti di questo tipo e nascondono come dici tu intercettazioni "s*******te"....bah...come siamo ridotti,poveri noi.
          certo, una volta che è passata anche la cassazione si posso pubblicare gli atti

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            certo, una volta che è passata anche la cassazione si posso pubblicare gli atti

Mi sebra ci fossero limiti,anzi ne sono sicuro,collegati a privacy e altro,tu sai dirmi di piu'?

Commenta

• Theycallmechobo
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

A parte lo scandalo degli atti,sulle perizie ci sarebbe un sacco da dire,anche su come le hanno impostate i vari psichiatri...

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

ah di certo la trasmissione è stata fatta per fare ascolti, mica per sensibilizzare qualcuno o dare informazione. A parte questo far passare cose del genere non fa di certo bene..c'è modo e modo di dir le cose, per il rispetto del pubblico (che a quanto pare vuole ste cose pero' visto che gli ascolti ci sono e bene o male la curiosità viene..anche solo per vedere a che livello penoso arrivan le persone..come nel mio caso ieri sera).
                Poi sullo s*******mento non saprei..quella quando esce avrà già 3000 lavori, sarà ospite ovunque..piu' porcate combini e piu' ti vogliono. Non so se fa piu' schifo lei o il sistema televisivo che finge di accusarla quando invece ci campa sopra.

Commenta

• giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

Mi sebra ci fossero limiti,anzi ne sono sicuro,collegati a privacy e altro,tu sai dirmi di piu'?
                  uhmmmm, mi hai messo la pulce nell'orecchio.
                  forse è come dici tu.
                  in questo caso però, credo che il trasmettere quel servizio ormai non cambiava nulla a livello giudiziale.
                  poi credo che sicuramente abbiano chiesto il consenso ai diretti interessati prima della messa in onda.

Commenta

• BornAgain
                    Zilver
                    • Feb 2009
                    • 3623
                    • 305
                    • 73
                    • Send PM

immagino sia cosi'.

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

ah di certo la trasmissione è stata fatta per fare ascolti, mica per sensibilizzare qualcuno o dare informazione. A parte questo far passare cose del genere non fa di certo bene..c'è modo e modo di dir le cose, per il rispetto del pubblico (che a quanto pare vuole ste cose pero' visto che gli ascolti ci sono e bene o male la curiosità viene..anche solo per vedere a che livello penoso arrivan le persone..come nel mio caso ieri sera).
                      Poi sullo s*******mento non saprei..quella quando esce avrà già 3000 lavori, sarà ospite ovunque..piu' porcate combini e piu' ti vogliono. Non so se fa piu' schifo lei o il sistema televisivo che finge di accusarla quando invece ci campa sopra.
                      temo

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Sono le cose che son venute in mente anche a me ieri mentre guardavo la trasmissione..

Commenta

• Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

lei non aveva nemmeno la più pallida idea di cosa aveva fatto, non so capisco se il suo cervello ha rimosso l'accaduto o cosa.. sarei stato curioso se lo psicologo avrebbe premuto sull'omicidio e sulla reazione di lei
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

tornando al discorso principale poi:
                            quando, durante la perizia ad Omar ha espresso il suo pentimento........mah, mi è venuto spontaneo bestemmiare

Commenta

• giacomo82
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 6312
                              • 543
                              • 582
                              • In your hearts
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              lei non aveva nemmeno la più pallida idea di cosa aveva fatto, non so capisco se il suo cervello ha rimosso l'accaduto o cosa.. sarei stato curioso se lo psicologo avrebbe premuto sull'omicidio e sulla reazione di lei
                              avesse!!!!!

secondo me non ha rimosso nulla, sapeva benissimo quello che faceva e lo sa tutt'ora. credo che quando uscirà il rimorso la distruggerà......se non lo sta già facendo adesso.
                              una soluzione sarebbe il suicidio

Commenta

• Theycallmechobo
                                • Apr 2006
                                • 14007
                                • 988
                                • 1,150
                                • Savana
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

Avesse asino......in effetti hai centrato un altro punto molto interessante,come lo psichiatra ha deciso di intraprendere il percorso con lei,da notare che erano passati 6 mesi nella prima

Commenta

Working...
                                X