Incredibile,guardate cosa hanno reso pubblico.
Mettete Matrix
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIncredibile,guardate cosa hanno reso pubblico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiomamma mia...e una cosi' esce tra poco...dio quante boiate sta sparando..cosi' giovane e cosi' schifosamente lucida nel recitare..
Commenta
-
-
Mah...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
mi spiegate per favore ?
da qua non posso vederlaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma cosa stanno trasmettendo?
io non posso vederloOriginariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopostate un video plzOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi spiegate per favore ?
da qua non posso vederla
Si vede che recita, con una freddezza assurda per una di 16 anni che ha appena ucciso madre e fratello.
Racconta che degli albanesi sono entrati in casa, racconta di come è fuggita e di come avrebbe lanciato delle bottiglie a questi presunti aggressori.
In altri video si vede poi il ragazzo che parla con uno psicologo, dice che durante i rapporti questa gli diceva che voleva uccidere i suoi genitori.
Un altro video ancora mostra lei che parla, racconta di come ha conosciuto omar, dice che il primo messaggio che questo gli mandò lo lesse il fratellino (ucciso poi da lei). Parla del fratello con affetto,come se fosse ancora vivo.
Questo è quello che ho visto io.
Sono mongoli, sta roba non dovevano mostrarla.
Commenta
-
-
immagino che il video fosse davvero shokkante....
eppure io trovo ancora piu' shokkante che a Matrix si parli ancora di cronaca nera anzicche' di cronaca giudiziaria....e del recente processo MillsOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioma chi è sto bamboccio che presenta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioParla o link, mi rifiuto di guardare le reti rai e mediaset, giuro.
Anche io guardo quasi mai la tv,stavo facendo zapping su sky e becco sto servizio su Erika e Omar,penso alla solita merdata,invece sono gli atti processuali e le perizie psichiatriche ,molto interessanti a differenza degli ospiti in studio ,ecco,sarebbe sato interessante analiozzarli senza quei continui break per parlare di niente.
Commenta
-
Commenta