Originariamente Scritto da SognoDaBAR
Visualizza Messaggio
Powerless
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqndo succede a me, qui in italia, l'auto "abusiva" l'hanno sempre portata via... ke io sappia, la polizia municipale multa e basta senza rimuovere solo nel caso in cui si tratti di un camion o veicoli di grosse dimensioni, o qualora il carro attrezzi andrebbe a bloccare una via "importante" negli orari di punta... negli altri casi, tempo 10-20 minuti e vengono col carro attrezzi... poi non so come funzioni in UK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTongue, ho un idea, fatti la Hummer, poi semplicemente esci, dai un lieve colpo do clason ed esci, chi c'è c'è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioprova ad allenarti più spesso e in modo meno pesante. In qusto modo scarichi il SNC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi possono anche sostituire i carboidrati ad alto indice glicemico con carbo a basso indice glicemico, ma ...... che ci acchiappa con la macchina che gli blocca il cancello ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio appiopperei un bel rosso al redneck per OT: questi southern cafoncelli vanno educati col law and order
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi possono anche sostituire i carboidrati ad alto indice glicemico con carbo a basso indice glicemico, ma ...... che ci acchiappa con la macchina che gli blocca il cancello ?
se stai bene in forma e sei spaccato di muscoli...ti affacci al balcone col bicep in trazione e nessuno ti parcheggia la macchina in mezzo alle palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiose stai bene in forma e sei spaccato di muscoli...ti affacci al balcone col bicep in trazione e nessuno ti parcheggia la macchina in mezzo alle palle.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiose stai bene in forma e sei spaccato di muscoli...ti affacci al balcone col bicep in trazione e nessuno ti parcheggia la macchina in mezzo alle palle.
Tutte le mattine devi uscire sul balcone, fare finta di stirarti per poi invece infilare due tre pose nel mezzo, bhè, a sto punto, visto e considerato anche il freddo che fa in Iralanda io uscirei sul balcone in maglione a pulire la canna della Desert Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa rompergli un vetro e sospingerla in mezzo alla pubblica via?
Ma solo per agevolarne la rimozione..Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioqndo succede a me, qui in italia, l'auto "abusiva" l'hanno sempre portata via... ke io sappia, la polizia municipale multa e basta senza rimuovere solo nel caso in cui si tratti di un camion o veicoli di grosse dimensioni, o qualora il carro attrezzi andrebbe a bloccare una via "importante" negli orari di punta... negli altri casi, tempo 10-20 minuti e vengono col carro attrezzi... poi non so come funzioni in UK
bel no aspetta, qua' in italia se non c'è un passo carrabile non rimuovono un bel niente, anzi mi sembra che non possano mettere neanche una multa, penso che se ci fosse stato anche nell'uscita di Tongue anche la loro polizia avrebbe agito con maggior solerzia.....spero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobel no aspetta, qua' in italia se non c'è un passo carrabile non rimuovono un bel niente, anzi mi sembra che non possano mettere neanche una multa, penso che se ci fosse stato anche nell'uscita di Tongue anche la loro polizia avrebbe agito con maggior solerzia.....spero.
Commenta
-
Commenta